COMUNE DI PULSANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 15-1-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Comune di PULSANO, Via Degli Orti, 1
PULSANO NUTS ITF43 74026 Persona  di  contatto:  R.U.P.  Dott.  Luigi
LORE'  Tel.  +39  099/   5312235   www.comune.pulsano.ta.it/index.php
pmpulsano@libero.it                                             (PEC)
poliziamunicipale@mailcert.comune.pulsano.ta.it. 
  SEZIONE  II  OGGETTO:  servizio   di   gestione   sussidiaria   dei
procedimenti sanzionatori previsti dal codice  della  strada.  C.I.G.
85271098F2. L'importo a base di gara di € 1.155.000,00 e' al netto di
IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche'  degli  oneri
per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze; il  valore  massimo
stimato dell'appalto, e' pari ad € 1.347.500,00 al netto di  Iva  e/o
di altre imposte e contributi di legge. 
  Aggiudicazione:   criterio   dell'offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa Durata in mesi: 36 oltre opzione di proroga per mesi 6. 
  SEZIONE     IV      PROCEDURA:      aperta      telematica      su:
https://montedoro.traspare.com/ 
  Termine ricezione offerte: 15.02.2021 ore 12:00; Apertura  offerte:
16.02.2021 ore 10.00. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non  indicato  si  rinvia
alla       documentazione       integrale       disponibile       su:
https://montedoro.traspare.com/announcements?status=2   Invio    alla
GUUE: 12.01.2021. 

                Il responsabile del servizio - R.U.P. 
                          dott. Luigi Lore' 

 
TX21BFF869
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.