ESTAR
Sede legale: via San Salvi, 12 - 50135 Firenze (FI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 15-1-2021)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: E.S.T.A.R.  -  Via  San  Salvi  n.  12  -  50135  Firenze,
www.estar.toscana.it; Persona di contatto:  Dr.ssa  Annalisa  Parrini
E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - Piazzale Carlo Rosselli  n.
24 -  53100  Siena.  Tel.  0577/7699433  -  fax  0577/769912  e.mail:
a.parrini@estar.toscana.it. I.2)  L'appalto  e'  aggiudicato  da  una
centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori  di  attivita':
Salute. 
  SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione dell'Appalto:  Procedura
aperta per la stipula  di  Convenzione  afferente  la  fornitura,  in
acquisto, di spirometri ad uso clinico diagnostico da destinare  alle
A.SS. della Regione Toscana - LOTTO N. 5 CENTRALE DI GOVERNO - CIG n.
811959990 - LOTTO N. 2 SISTEMA SPIROMETRO COMPUTERIZZATO  CON  CABINA
PLETISMOGRAFICA - CIG. n. 8119530020 II.1.2) Codice CPV: LOTTO n.  5:
48621000-7,  LOTTO  n.  2:  33157400-9.  II.1.3)  Tipo  di   appalto:
Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Lotto 5 "Fornitura di  Centrali
di Governo" - Lotto 2 Sistema spirometro  computerizzato  con  cabina
pletismografica".  II.1.7)   Valore   Totale   dell'appalto:   Valore
complessivo  quadro  economico  dell'appalto  €   1.371.000,00   (IVA
esclusa), valore complessivo importo aggiudicato  €  403.603,18  (IVA
esclusa). II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati  negli  atti  di  gara.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il Quadro  Economico  e'
comprensivo  delle  economie  da  ribasso  d'asta.   La   Convenzione
triennale prevede la proroga fino a 12  mesi  qualora  alla  scadenza
sussistano disponibilita' contrattuali residue. 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.2.1) Pubblicazione  precedente:  Gazzetta
Ufficiale - V  Serie  Speciale  -  Contratti  Pubblici,  n.  143  del
06/12/2019. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di  appalto.  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: Per il lotto n. 5: 1 offerta  -  per  il  lotto  n.  2:  2
offerte. L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento  di  operatori
economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo  dei  contraenti:  Lotto  5  e
Lotto 2: Ditta Carefusion Italy 237 Srl -  Via  Ticino  10/12-  50019
Sesto  Fiorentino  (FI).  V.2.4)  Informazioni  sul   valore   finale
dell'appalto: Valore complessivo  quadro  economico  dell'appalto:  €
630.000,00 (IVA esclusa) per il  lotto  n.  5  e  €  741.000,00  (IVA
esclusa) per il lotto n. 2; valore complessivo importo aggiudicato: €
223.616,68 (IVA esclusa) per il  lotto  n.  5  e  €  179.986,50  (IVA
esclusa) per il lotto n. 2. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo competente per le
procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40  -  50122  FIRENZE  -
ITALIA; VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 11/01/2021. 

             Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 

 
TX21BGA758
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.