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Esito di gara DGACQ 94-19 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 94-19 II.1.2) Codice CPV: 34144400-2 Veicoli per la manutenzione stradale II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Fornitura ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: DGACQ 94-19 Accordo Quadro per la fornitura di n. 90 trattori multifunzione allestiti per il servizio sgombroneve, la manutenzione del verde e le attivita' di pulizia del piano viabile e la manutenzione in genere delle pertinenze stradali II.1.5) Valore stimato: Natura ed entita' delle prestazioni Prestazione principale: Veicoli per la manutenzione stradale A corpo, per un importo complessivo pari ad € 12.960.000,00 di cui € 932,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: NO II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione: DGACQ 94-19 (CIG 8137311178) II.2.3) Luogo di esecuzione Codici NUTS: IT - Luogo principale di esecuzione: Intero territorio nazionale II.2.4) Descrizione dell'appalto Accordo Quadro ex art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di n. 90 trattori multifunzione allestiti per il servizio sgombroneve, la manutenzione del verde e le attivita' di pulizia del piano viabile e la manutenzione in genere delle pertinenze stradali II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto Durata in mesi: 36 mesi Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: NO II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE 2019/S 246-605387 del 20/12/2019 GURI n. 149 del 20/12/2019 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 20/07/2020 V.1.1) Informazioni sulle Offerte: Numero di offerte ricevute: 3 V.1.2) Nome e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: DITTA PRATO PIER LUIGI, con sede legale in Tortona (AL) Strada Statale per Genova 35/A - CAP 15057- Codice Fiscale PRTPLG43C19D910U V.1.3) Informazioni sul valore finale Importo complessivo per lo svolgimento del servizio pari ad € 12.308.743,10 di cui € 932,00 per oneri della sicurezza V.1.4) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio dell'avviso alla GUUE: 13/01/2021 Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX21BGA996