ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 18-1-2021)

 
                      Esito di gara DGACQ 94-19 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma  -  Italia;  Contatto:
Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture  -
Telefono:       +39        064446.1;        Posta        elettronica:
anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 94-19 
  II.1.2) Codice CPV: 34144400-2 Veicoli per la manutenzione stradale 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Fornitura ai sensi dell'art. 59
del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  II.1.4) Breve  descrizione:  DGACQ  94-19  Accordo  Quadro  per  la
fornitura di n. 90 trattori multifunzione allestiti per  il  servizio
sgombroneve, la manutenzione del verde e le attivita' di pulizia  del
piano viabile e la manutenzione in genere delle pertinenze stradali 
  II.1.5) Valore stimato: 
  Natura ed entita' delle prestazioni 
  Prestazione principale: Veicoli per la manutenzione stradale 
  A corpo, per un importo complessivo pari ad € 12.960.000,00 di  cui
€ 932,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: NO 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.1) Denominazione: DGACQ 94-19 (CIG 8137311178) 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codici NUTS: IT - Luogo principale di esecuzione: Intero territorio
nazionale 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto 
  Accordo Quadro ex art. 54, comma 3, del D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.,
per la fornitura di n. 90 trattori  multifunzione  allestiti  per  il
servizio sgombroneve, la manutenzione del verde  e  le  attivita'  di
pulizia  del  piano  viabile  e  la  manutenzione  in  genere   delle
pertinenze stradali 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, del D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto 
  Durata in mesi: 36 mesi 
  Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: NO 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione Europea: NO 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI 
  GUUE 2019/S 246-605387 del 20/12/2019 
  GURI n. 149 del 20/12/2019 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  20/07/2020 
  V.1.1) Informazioni sulle Offerte: 
  Numero di offerte ricevute: 3 
  V.1.2) Nome e recapito dell'operatore economico a favore del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  DITTA PRATO PIER LUIGI, con sede  legale  in  Tortona  (AL)  Strada
Statale per Genova 35/A - CAP 15057- Codice Fiscale PRTPLG43C19D910U 
  V.1.3) Informazioni sul valore finale 
  Importo complessivo per lo  svolgimento  del  servizio  pari  ad  €
12.308.743,10 di cui € 932,00 per oneri della sicurezza 
  V.1.4) Informazioni sui subappalti: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo   Regionale
territorialmente Competente. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.5) Data di invio dell'avviso alla GUUE: 
  13/01/2021 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX21BGA996
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.