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Bando di gara - Procedura aperta aggregata per l'acquisizione della fornitura a noleggio di un sistema macchina reagenti per la determinazione in HPLC delle emoglobine patologiche per le necessita' della rete HUB & SPOKE di medicina di laboratorio della A.S.L. ROMA 2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: A.S.L. Roma 2. indirizzi: Sede Legale Via M. Brighenti, 23 - Edificio B - C.A.P. 00159 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Telefono 06/51004734, Fax 06/51004737 - Responsabile Unico del procedimento: Dr.ssa Sabrina Cenciarelli - Referente: Dr.ssa Federica Giannotti - Posta elettronica: federica.giannotti@aslroma2.it. - Tel.06.51004683 - Profilo Committente: www.aslroma2.it. INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Collegamento all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/ previo accesso con i propri dati identificativi. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI ATTIVITA': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Procedura aperta aggregata per l'acquisizione della fornitura a noleggio di un sistema macchina reagenti per la determinazione in HPLC delle emoglobine patologiche per le necessita' della rete HUB (HUB 1 e HUB 2) & SPOKE (AA.SS.LL. Roma 3, 5 e 6) di medicina di laboratorio della A.S.L. ROMA 2, per un importo quinquennale a base d'asta di € 273.300,00= (iva esclusa) piu' € 163.980,00= (iva esclusa) per il rinnovo di anno in anno fino ad un massimo di tre anni. CIG 8549366801 II.1.2.) Tipo di appalto: Forniture. Luogo Principale di consegna: U.O.C. Laboratorio HUB 2 ASL Roma 2. Codice NUTS: ITI 43 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 33696500-0. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: SI. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: Lotto unico ed indivisibile II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: € 273.300,00=(Iva esclusa) piu' € 163.980,00=(Iva esclusa) per eventuale rinnovo triennale. OPZIONI: Rapporto di fornitura rinnovabile per 3 (tre) anni piu' eventuale proroga di 6 mesi. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: ANNI 5 SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Costituzione ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., di una garanzia pari al 2% dell'ammontare complessivo dei Lotti cui si intende partecipare. Vedi atti di gara. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si rinvia alla documentazione di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO. SEZIONE IV): PROCEDURE. IV.1) Tipo di procedura: Aperta aggregata. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 commi 2) e 6) D. Lgs.50/2016 in base ai criteri indicati nel Documento Allegato A-1 al Capitolato Tecnico - Modalita' Di Attribuzione Punteggi Qualita' allegato al Capitolato speciale di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. 2853 del 03.12.2020. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 02.03.2021. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e': il 16.02.2021 ore 12:00. 2) La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta' di A) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; B) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'Ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero C) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E: 15.01.2021 Il responsabile unico del procedimento Sabrina Cenciarelli TX21BFK1392