Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Forniture - Procedura aperta - Italia-Milano: Attrezzature multimediali 2021/S 007-010793 Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: PARCAM S.R.L. Indirizzo postale: VIA MERAVIGLI N. 7 Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4C Milano Codice postale: 20123 Paese: Italia E-mail: UFFICIOGAREAS@MI.CAMCOM.IT Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.parcam.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.parcam.it/index.phtml?Id_VMenu=2418 I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: Denominazione ufficiale: PARCAM S.R.L. Citta': MILANO Codice NUTS: ITC4C Milano Paese: Italia E-mail: ufficiogareas@mi.camcom.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.parcam.it/index.phtml?Id_VMenu=2418 Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Altre attivita': Servizi di sostegno e valorizzazione del territorio, gestione immobili, gestione aziendale e servizi legali accentrati Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'Acquisto di apparecchiature multimediali per l'aggiornamento delle Cabine di regia e di alcune sale convegnistiche della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi II.1.2) Codice CPV principale 32322000 Attrezzature multimediali II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per l'Acquisto di apparecchiature multimediali per l'aggiornamento tecnologico delle Cabine di Regia e di alcune sale convegnistiche della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, site presso le sedi di 'Palazzo F. Turati' e 'Palazzo Giureconsulti' in Milano - CIG 85355438E7 II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 434 887.34 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C Milano Luogo principale di esecuzione: Milano II.2.4) Descrizione dell'appalto: Acquisto di apparecchiature multimediali per l'aggiornamento tecnologico della dotazione attualmente in uso presso le sale convegnistiche della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi (sedi di "Palazzo E. Turati" e "Palazzo Giureconsulti" in Milano). Parte integrante della fornitura si intendono i servizi di installazione delle apparecchiature, cablaggio delle sale, collaudo delle apparecchiature installate, formazione al personale utilizzatore e manutenzione ordinaria sulle apparecchiature installate. L'installazione delle apparecchiature multimediali dovra' concludersi entro 120 giorni dalla sottoscrizione del contratto con l'impresa aggiudicataria. La manutenzione ordinaria sulle apparecchiature installate inclusa nella fornitura avra' una durata di 12 mesi dalla data del collaudo sulle apparecchiature stesse. Non sono previste opzioni di proroga e/o rinnovo del contratto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito: Prezzo II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 434 887.34 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 16 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si rimanda a quanto riportato sulla documentazione di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Si rimanda a quanto indicato nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 18/02/2021 Ora locale: 13:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 18/02/2021 Ora locale: 15:00 Luogo: Poiche' la procedura sara' gestita in modalita' telematica tramite la piattaforma "Sintel", che garantisce assoluta correttezza procedurale e trasparenza nella fase di apertura delle buste telematiche che costituiscono l'offerta inviata da ciascun concorrente, l'apertura delle offerte avverra' in seduta riservata a cura della Stazione appaltante tramite collegamento alla piattaforma da remoto. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura sara' gestita utilizzando il sistema di intermediazione telematica denominato "SinTel" gestito da A.R.I.A. S.p.A. per conto di Regione Lombardia. E' possibile accedere a detto sistema dall'indirizzo https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria. Il Responsabile del Procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice, e' Marta Irene Lisena. E' possibile chiedere chiarimenti in merito alla procedura tramite la piattaforma "SinTel", utilizzando la funzionalita' "Comunicazioni della procedura", entro le ore 17.00 del 01/02/2021, VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR della Lombardia Indirizzo postale: Via Filippo Corridoni 39 - 20122 Milano VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/01/2021 Il responsabile ufficio acquisti struttura accentrata Marta Irene Lisena TX21BFM1510