PARCAM S.R.L.
Sede: via Meravigli, 7 - 20123 Milano
Punti di contatto: Posta elettronica: ufficiogareas@mi.camcom.it -
Indirizzo Internet: www.parcam.it
R.E.A.: 1851073
Registro delle imprese: Milano
Codice Fiscale: 05822580964
Partita IVA: 05822580964

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 22-1-2021)

 
Bando di  gara  -  Forniture  -  Procedura  aperta  -  Italia-Milano:
                      Attrezzature multimediali 
 
                          2021/S 007-010793 
 
                           Base giuridica: 
 
                        Direttiva 2014/24/UE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: PARCAM S.R.L. 
  Indirizzo postale: VIA MERAVIGLI N. 7 
  Citta': MILANO 
  Codice NUTS: ITC4C Milano 
  Codice postale: 20123 
  Paese: Italia 
  E-mail: UFFICIOGAREAS@MI.CAMCOM.IT 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: www.parcam.it 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
http://www.parcam.it/index.phtml?Id_VMenu=2418 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: 
  Denominazione ufficiale: PARCAM S.R.L. 
  Citta': MILANO 
  Codice NUTS: ITC4C Milano 
  Paese: Italia 
  E-mail: ufficiogareas@mi.camcom.it 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo                                               principale:
http://www.parcam.it/index.phtml?Id_VMenu=2418 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita' Altre  attivita':  Servizi  di
sostegno e valorizzazione del territorio, gestione immobili, gestione
aziendale e servizi legali accentrati 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura   aperta   per   l'Acquisto   di
apparecchiature multimediali  per  l'aggiornamento  delle  Cabine  di
regia e di alcune sale convegnistiche della Camera  di  Commercio  di
Milano Monza Brianza Lodi 
  II.1.2) Codice CPV principale 32322000 Attrezzature multimediali 
  II.1.3) Tipo di appalto Forniture 
  II.1.4) Breve  descrizione:  Procedura  aperta  per  l'Acquisto  di
apparecchiature multimediali per  l'aggiornamento  tecnologico  delle
Cabine di Regia e di  alcune  sale  convegnistiche  della  Camera  di
Commercio di Milano Monza  Brianza  Lodi,  site  presso  le  sedi  di
'Palazzo F.  Turati'  e  'Palazzo  Giureconsulti'  in  Milano  -  CIG
85355438E7 
  II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 434 887.34 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.2) Descrizione 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C Milano 
  Luogo principale di esecuzione: Milano 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Acquisto  di   apparecchiature
multimediali  per   l'aggiornamento   tecnologico   della   dotazione
attualmente in uso presso le  sale  convegnistiche  della  Camera  di
Commercio di Milano Monza Brianza Lodi (sedi di "Palazzo E. Turati" e
"Palazzo Giureconsulti" in Milano). Parte integrante della  fornitura
si  intendono  i  servizi  di  installazione  delle  apparecchiature,
cablaggio delle  sale,  collaudo  delle  apparecchiature  installate,
formazione al personale utilizzatore e manutenzione  ordinaria  sulle
apparecchiature  installate.  L'installazione  delle  apparecchiature
multimediali dovra' concludersi entro 120 giorni dalla sottoscrizione
del contratto con l'impresa aggiudicataria. La manutenzione ordinaria
sulle apparecchiature installate inclusa nella  fornitura  avra'  una
durata di 12 mesi  dalla  data  del  collaudo  sulle  apparecchiature
stesse.  Non  sono  previste  opzioni  di  proroga  e/o  rinnovo  del
contratto. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri  indicati  di  seguito:
Prezzo 
  II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 434 887.34 EUR 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 16 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale:  Elenco   e   breve   descrizione   delle
condizioni: Si rimanda a quanto  riportato  sulla  documentazione  di
gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto 
  III.2.2) Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  d'appalto:  Si
rimanda a quanto indicato nei documenti di gara 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato 
  dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  Data: 18/02/2021 Ora locale: 13:00 
  IV.2.3) Data stimata di spedizione  ai  candidati  prescelti  degli
inviti a presentare offerte o a partecipare 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data:  18/02/2021  Ora
locale: 15:00 Luogo: Poiche' la procedura sara' gestita in  modalita'
telematica tramite la piattaforma "Sintel", che  garantisce  assoluta
correttezza procedurale e trasparenza nella fase  di  apertura  delle
buste telematiche che  costituiscono  l'offerta  inviata  da  ciascun
concorrente, l'apertura delle offerte avverra' in seduta riservata  a
cura della Stazione appaltante tramite collegamento alla  piattaforma
da remoto. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  Sara'
accettata la fatturazione elettronica 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  La  presente  procedura  sara'
gestita  utilizzando  il  sistema   di   intermediazione   telematica
denominato "SinTel" gestito da A.R.I.A. S.p.A. per conto  di  Regione
Lombardia. E'  possibile  accedere  a  detto  sistema  dall'indirizzo
https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria.  Il   Responsabile   del
Procedimento, ai sensi  dell'art.  31  del  Codice,  e'  Marta  Irene
Lisena. E' possibile chiedere chiarimenti in  merito  alla  procedura
tramite  la  piattaforma  "SinTel",  utilizzando   la   funzionalita'
"Comunicazioni della procedura", entro le ore 17.00 del 01/02/2021, 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: TAR della Lombardia 
  Indirizzo postale: Via Filippo Corridoni 39 - 20122 Milano 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/01/2021 

        Il responsabile ufficio acquisti struttura accentrata 
                         Marta Irene Lisena 

 
TX21BFM1510
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.