Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8610015924 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sersale, Via Roma n. 14, tel. 0961930926, fax 0961930934, e-mail: sersale.areatecnica@tiscali.it. SEZIONE II: OGGETTO: Progetto di Finanza ai sensi dell'art. 183 comma 15-19 e sm.i. e art. 179 comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016 relativo alla "Concessione per lo svolgimento del servizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione, comprensivo di fornitura di energia elettrica e di realizzazione di interventi di adeguamento normativo ed efficienza energetica". Importo complessivo € 2.498.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINAZIARIO E TECNICO: Si rinvia alla documentazione di gara su: https://cuc-sersale.maggiolicloud.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 29.03.2021 h. 12:00. Apertura: 30.03.2021 h. 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 17.02.2021. Il responsabile dell'area ing. Salvatore Logozzo TX21BFF3976