ASL ROMA 2
Sede legale: via Maria Brighenti n. 23 ed. B, 00159 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 22-2-2021)

 
         Bando di gara - Fornitura di soluzioni infusionali 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: 
  A.S.L. Roma 2 - Sede: via Maria Brighenti n. 23 Edificio B -  00159
Roma (RM)Italia. Punti di contatto:  U.O.C.  Procedure  d'Acquisto  e
Contratti    Telefono    06/41413670,    fax    06/41433645     mail:
procedure.acquisto@aslroma2.it. Indirizzi internet:  www.aslroma2.it.
comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e   diretto   presso:   http://www.aslroma2.it
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/ 
  Azienda del SSN - Settore Salute. 
  Sezione II: Oggetto - entita' dell'appalto 
  Fornitura di soluzioni infusionali occorrenti all'Azienda Asl  Roma
2. Codice CPV principale:33692100 Tipo  di  appalto  forniture  Breve
descrizione: fornitura di soluzioni infusionali per la durata di anni
due ripetibile per ulteriore anni uno,  per  un  importo  complessivo
biennale di € 1.244.670,58  (Iva  esclusa)  piu'  €  622.335,29  (iva
esclusa)per eventuale rinnovo annuale . 
  Lotti cig e importi comprensivi di eventuale rinnovo: 
  n. gara 8029006 lotto 1 cig: 8608955E65 importo  €  42.728,40,00  -
lotto 2 cig: 8609131FA2 importo € 7.088,40 - lotto 3 cig:  8609311430
importo € 18.612,00 - lotto 4 cig: 8609327165 importo €  22.968,00  -
lotto 5 cig: 8609333657 importo € 521,40 - lotto  6  cig:  8609340C1C
importo € 4.900,50 - lotto 7 cig: 8609346113 importo € 841,50 - lotto
8 cig: 86093536D8 importo €  77.665,50  -  lotto  9  cig:  8609357A24
importo € 22.143,00 - lotto 10 cig: 86093650C1 importo € 40.837,50  -
lotto 11  cig:  8609373759  importo  €  73.425,00  -  lotto  12  cig:
8609381DF1 importo € 24.486,00 - lotto 13 cig: 86093883BB  importo  €
13.084,50 - lotto 14 cig 8609395980 importo € 232.914,00 -  lotto  15
cig 8609407369 importo € 15.153,60 - lotto 16 cig 8609419D4D  importo
€ 90.921,60 - lotto 17 cig 8609429590 importo € 773.124,00 - lotto 18
cig 8609454A30 importo € 4.329,60 - lotto 19 cig 8609465346 importo €
9.768,00- lotto 20 cig 8609475B84 importo € 41.580,00 - lotto 21  cig
86094842F4 importo € 16.335,00- lotto 22  cig  8609494B32  importo  €
2.277,00 - lotto 23 cig 86095032A2 importo € 4.039,20 - lotto 24  cig
8609513AE0 importo € 3.273,60 - lotto 25  cig  8609523323  importo  €
7.058,70- lotto 26 cig 8609529815 importo € 32.923,44 - lotto 27  cig
86095308E8 importo € 5.643,00 - lotto 28  cig  860954012B  importo  €
126.588,00 - lotto 29 cig 860954554A importo € 24.393,60 -  lotto  30
cig 8609552B0F importo € 99,00 - lotto 31 cig  86095601AC  importo  €
2.821,50 - lotto 32 cig 86095655CB importo € 249,48 -  lotto  33  cig
8609572B90 importo €  331,85  -lotto  34  cig  8609573C63  importo  €
114.000,00 - lotto 35 cig 8609576EDC importo € 9.900,00 
  Valore  totale  stimato  Valore  IVA  esclusa:  €  1.867.005,87(iva
esclusa) comprensivo dell'eventuale rinnovo. 
  Informazioni relative ai  lotti:  gara  composta  da  n.  35  lotti
indivisibili.  Luogo  di  esecuzione:  Codice   NUTS:   ITI43   Luogo
principale di esecuzione: magazzini farmaceutici ASL Roma  2  Criteri
di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 24 Il contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si  Descrizione  dei   rinnovi:
L'affidamento e' di durata  biennale  rinnovabile  per  un  ulteriore
anno. 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: si
rinvia  alla  documentazione   di   gara.   Capacita'   economica   e
finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  Tipo di procedura:  Aperta  -  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione Ore  12:00  del  22.03.2021
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiano.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta Durata in mesi: 8 (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. Modalita' di apertura delle  offerte:  Ore  12:00  del
20.04.2021 presso Asl Roma 2 - via Filippo Meda, 35. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Informazioni complementari: 
  Gara telematica. La stazione appaltante si avvale del  sistema  per
gli acquisti telematici della Regione  Lazio  accessibile  dal  sito:
https://stella.regione.lazio.it/. Le ditte sono tenute  ad  indicare,
in sede di registrazione a Stella, l'indirizzo  PEC  o,  solo  per  i
concorrenti aventi sede in altri Stati membri, l'indirizzo  di  posta
elettronica,  da  utilizzare  ai  fini  delle  comunicazioni  di  cui
all'art. 76, comma 5 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  Tutte le comunicazioni tra la stazione appaltante e  gli  operatori
economici  si  intendono  validamente  ed  efficacemente   effettuate
qualora  rese  mediante  Stella  all'indirizzo  PEC  del  concorrente
indicato in fase di registrazione. 
  La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e' il  giorno:
10.03.2021 ore 12:00. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:15.02.2021 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Marina Ficorilli 

 
TX21BFK3940
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.