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Bando di gara - Fornitura di soluzioni infusionali Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 2 - Sede: via Maria Brighenti n. 23 Edificio B - 00159 Roma (RM)Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure d'Acquisto e Contratti Telefono 06/41413670, fax 06/41433645 mail: procedure.acquisto@aslroma2.it. Indirizzi internet: www.aslroma2.it. comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/ Azienda del SSN - Settore Salute. Sezione II: Oggetto - entita' dell'appalto Fornitura di soluzioni infusionali occorrenti all'Azienda Asl Roma 2. Codice CPV principale:33692100 Tipo di appalto forniture Breve descrizione: fornitura di soluzioni infusionali per la durata di anni due ripetibile per ulteriore anni uno, per un importo complessivo biennale di € 1.244.670,58 (Iva esclusa) piu' € 622.335,29 (iva esclusa)per eventuale rinnovo annuale . Lotti cig e importi comprensivi di eventuale rinnovo: n. gara 8029006 lotto 1 cig: 8608955E65 importo € 42.728,40,00 - lotto 2 cig: 8609131FA2 importo € 7.088,40 - lotto 3 cig: 8609311430 importo € 18.612,00 - lotto 4 cig: 8609327165 importo € 22.968,00 - lotto 5 cig: 8609333657 importo € 521,40 - lotto 6 cig: 8609340C1C importo € 4.900,50 - lotto 7 cig: 8609346113 importo € 841,50 - lotto 8 cig: 86093536D8 importo € 77.665,50 - lotto 9 cig: 8609357A24 importo € 22.143,00 - lotto 10 cig: 86093650C1 importo € 40.837,50 - lotto 11 cig: 8609373759 importo € 73.425,00 - lotto 12 cig: 8609381DF1 importo € 24.486,00 - lotto 13 cig: 86093883BB importo € 13.084,50 - lotto 14 cig 8609395980 importo € 232.914,00 - lotto 15 cig 8609407369 importo € 15.153,60 - lotto 16 cig 8609419D4D importo € 90.921,60 - lotto 17 cig 8609429590 importo € 773.124,00 - lotto 18 cig 8609454A30 importo € 4.329,60 - lotto 19 cig 8609465346 importo € 9.768,00- lotto 20 cig 8609475B84 importo € 41.580,00 - lotto 21 cig 86094842F4 importo € 16.335,00- lotto 22 cig 8609494B32 importo € 2.277,00 - lotto 23 cig 86095032A2 importo € 4.039,20 - lotto 24 cig 8609513AE0 importo € 3.273,60 - lotto 25 cig 8609523323 importo € 7.058,70- lotto 26 cig 8609529815 importo € 32.923,44 - lotto 27 cig 86095308E8 importo € 5.643,00 - lotto 28 cig 860954012B importo € 126.588,00 - lotto 29 cig 860954554A importo € 24.393,60 - lotto 30 cig 8609552B0F importo € 99,00 - lotto 31 cig 86095601AC importo € 2.821,50 - lotto 32 cig 86095655CB importo € 249,48 - lotto 33 cig 8609572B90 importo € 331,85 -lotto 34 cig 8609573C63 importo € 114.000,00 - lotto 35 cig 8609576EDC importo € 9.900,00 Valore totale stimato Valore IVA esclusa: € 1.867.005,87(iva esclusa) comprensivo dell'eventuale rinnovo. Informazioni relative ai lotti: gara composta da n. 35 lotti indivisibili. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: magazzini farmaceutici ASL Roma 2 Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si Descrizione dei rinnovi: L'affidamento e' di durata biennale rinnovabile per un ulteriore anno. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: si rinvia alla documentazione di gara. Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura Tipo di procedura: Aperta - Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Ore 12:00 del 22.03.2021 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: Ore 12:00 del 20.04.2021 presso Asl Roma 2 - via Filippo Meda, 35. Sezione VI: Altre informazioni Informazioni complementari: Gara telematica. La stazione appaltante si avvale del sistema per gli acquisti telematici della Regione Lazio accessibile dal sito: https://stella.regione.lazio.it/. Le ditte sono tenute ad indicare, in sede di registrazione a Stella, l'indirizzo PEC o, solo per i concorrenti aventi sede in altri Stati membri, l'indirizzo di posta elettronica, da utilizzare ai fini delle comunicazioni di cui all'art. 76, comma 5 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Tutte le comunicazioni tra la stazione appaltante e gli operatori economici si intendono validamente ed efficacemente effettuate qualora rese mediante Stella all'indirizzo PEC del concorrente indicato in fase di registrazione. La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e' il giorno: 10.03.2021 ore 12:00. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:15.02.2021 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Marina Ficorilli TX21BFK3940