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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8381256F3C - CUP F99H17000020006 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Giordano Troiani, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per conto del Ministero dell'Interno - Dipartimento della Pubblica Sicurezza-Direzione Centrale-Immigrazione e Polizia delle Frontiere, ai sensi degli articoli 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex art. 60 co.1 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento della «FORNITURA DI N. 14 AUTOAMBULANZE PER IL PRONTO SOCCORSO, DA DESTINARE ALLO STATO DELLA LIBIA». Determina di avvio: n. 168 del 23 luglio 2020. II.2) Tipo di appalto: Appalto di forniture. II.3) Luogo principale dei lavori: Roma - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITI43. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 1.342.628,00, IVA esente ai sensi dell'art. 8 del DPR 26 ottobre 1972, n. 633. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: Si', si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo ex art. 95, co. 4, lett. b) del D.Lgs. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 17 dicembre 2020. IV.3) Numero offerte ricevute: 6. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: PAM MOBILITY S.r.l. V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 938.000,00, IVA esente ai sensi dell'art. 8 del DPR 26 ottobre 1972, n. 633, integralmente dovuti per l'esecuzione della fornitura. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA3915