COMUNE DI PERUGIA
S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario


Protocollo n. 58408 del 23 marzo 2021

Sede: corso Vannucci 19 - 06100 Perugia
Punti di contatto: dott.ssa Laura Cesarini
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 31-3-2021)

                       Bando di gara - Servizi 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE/  I.1)Denominazione  e
indirizzi: Comune di  Perugia  S.O.  Contratti  e  Semplificazione  -
Vicesegretario     tel.     +39     0755772426-4343     -      e-mail
l.cesarini@comune.perugia.it Codice NUTS:  ITI21/Indirizzi  Internet:
http://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/           /
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,         illimitato         e         diretto         presso
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/-      Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica  all'indirizzo  sopraindicato/Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/ Principali  settori  di
attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  Denominazione:  Appalto  dei  servizi  di  pulizia,  sanificazione,
sorveglianza e di supporto al personale,  nelle  strutture  educative
per la prima infanzia del Comune di Perugia - CIG 8581090B79/  Numero
di Riferimento: Determina a contrarre della UO  Servizi  Educativi  e
Scolastici. n.2859 del  31/12/2020/Codice  CPV  principale:  90919300
Servizi  di  pulizia  di  scuole/Tipo  di  appalto:  Servizi/   Breve
descrizione: come  al  punto  "Denominazione"/II.I.5)  Valore  totale
stimato iva esclusa: 6.150.833,52 
  EURO/Informazioni relative ai  lotti:  No/Descrizione/Denominazione
/Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITI 21- Le strutture educative  per
la prima infanzia del Comune di Perugia/ Descrizione dell'appalto: si
rinvia al capitolato di gara/Criteri di aggiudicazione Il prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
nei  documenti  di  gara/Valore  stimato  iva  esclusa:  1.614.392,00
Euro/Durata del contratto: 24 mesi/ Il contratto d'appalto e' oggetto
di rinnovo: si, per ulteriori due anni  educativi/Informazioni  sulle
varianti: No/ Informazioni relative  alle  opzioni:  Si/  Descrizione
delle  opzioni:  la  SA  si  riserva  di  applicare:   l'opzione   di
ripetizione del servizio ex art. 63, comma 5 del codice; l'opzione di
servizi supplementari, ex art. 106, comma 1,  lett.  b)  del  codice;
l'opzione  di  proroga  tecnica   ex   art.   106,   comma   11   del
codice/Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No/ 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Condizioni   di    partecipazione/    Abilitazioni    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si
rinvia alla documentazione di gara e particolarmente al disciplinare/
Capacita' economica e finanziaria, professionale e  tecnica:  Criteri
di selezione indicati nei documenti di gara/ 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta/L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: No/ Termine per  il  ricevimento
delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:  23/04/2021  ore
13:30/Lingue  utilizzabili:   Italiano/Periodo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6  mesi  (dal  termine
ultimo per il ricevimento dell'offerta)/Modalita' di  apertura  delle
offerte: 26/04/2021 ore 15:00 
  SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni  relative  alla   rinnovabilita':   No   /Informazioni
complementari: Sono parte integrante e sostanziale del presente bando
di gara il  capitolato  speciale  e  il  disciplinare,  con  relativi
allegati. L'intera  procedura  di  gara  si  svolgera'  in  modalita'
telematica/ Il contratto non conterra' la clausola compromissoria/  I
dati forniti dai concorrenti saranno  trattati  anche  con  strumenti
informatici esclusivamente nell'ambito della presente  procedura,  ai
sensi della vigente normativa in materia. 
  RUP dott. Amedeo Di Filippo, dirigente  U.O.  Servizi  educativi  e
scolastici 
  Procedure di  ricorso/Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia),  tel.
075/5755311, fax 075/57322548/  Procedure  di  ricorso.  Informazioni
dettagliate sui  termini  di  presentazione  dei  ricorsi:  Entro  30
giorni, ex art. 120 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i./ Data di  spedizione
del presente avviso alla GUUE: 23 marzo 2021 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX21BFF7203
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.