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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ I.1)Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario tel. +39 0755772426-4343 - e-mail l.cesarini@comune.perugia.it Codice NUTS: ITI21/Indirizzi Internet: http://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/ / Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/- Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sopraindicato/Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/ Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO Denominazione: Appalto dei servizi di pulizia, sanificazione, sorveglianza e di supporto al personale, nelle strutture educative per la prima infanzia del Comune di Perugia - CIG 8581090B79/ Numero di Riferimento: Determina a contrarre della UO Servizi Educativi e Scolastici. n.2859 del 31/12/2020/Codice CPV principale: 90919300 Servizi di pulizia di scuole/Tipo di appalto: Servizi/ Breve descrizione: come al punto "Denominazione"/II.I.5) Valore totale stimato iva esclusa: 6.150.833,52 EURO/Informazioni relative ai lotti: No/Descrizione/Denominazione /Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITI 21- Le strutture educative per la prima infanzia del Comune di Perugia/ Descrizione dell'appalto: si rinvia al capitolato di gara/Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara/Valore stimato iva esclusa: 1.614.392,00 Euro/Durata del contratto: 24 mesi/ Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si, per ulteriori due anni educativi/Informazioni sulle varianti: No/ Informazioni relative alle opzioni: Si/ Descrizione delle opzioni: la SA si riserva di applicare: l'opzione di ripetizione del servizio ex art. 63, comma 5 del codice; l'opzione di servizi supplementari, ex art. 106, comma 1, lett. b) del codice; l'opzione di proroga tecnica ex art. 106, comma 11 del codice/Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No/ SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni di partecipazione/ Abilitazioni all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rinvia alla documentazione di gara e particolarmente al disciplinare/ Capacita' economica e finanziaria, professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara/ SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta/L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No/ Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 23/04/2021 ore 13:30/Lingue utilizzabili: Italiano/Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta)/Modalita' di apertura delle offerte: 26/04/2021 ore 15:00 SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI Informazioni relative alla rinnovabilita': No /Informazioni complementari: Sono parte integrante e sostanziale del presente bando di gara il capitolato speciale e il disciplinare, con relativi allegati. L'intera procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica/ Il contratto non conterra' la clausola compromissoria/ I dati forniti dai concorrenti saranno trattati anche con strumenti informatici esclusivamente nell'ambito della presente procedura, ai sensi della vigente normativa in materia. RUP dott. Amedeo Di Filippo, dirigente U.O. Servizi educativi e scolastici Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548/ Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni, ex art. 120 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i./ Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 23 marzo 2021 Il dirigente dott.ssa Laura Cesarini TX21BFF7203