Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - App. D.T.L. 2106 - CIG 8678496973 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' di Verona - Direzione Tecnica e Logistica; Profilo committente: https://www.univr.it/it/gare-di-appalto Documenti di gara disponibili presso: https://univr.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti; SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e della Legge 120/2020 per l'appalto di fornitura e posa di arredi per le aule didattiche presso l'edificio n. 65 - Ca' Vignal 3 conforme ai criteri ambientali minimi (All. 2 del D.M. del 22/02/2011 e s.m.i.) P0259 - CUP B39J21001310005 (App. DTL 2106) CPV 39160000-1 Arredo scolastico; Importo a base di gara € 295.800,00 di cui € 610,00 per "Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso per rischi interferenti" - Lotto unico; Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (v. disciplinare di gara); SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIAIRIO E TECNICO: condizioni di partecipazione indicate nei documenti di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta; Termine per il ricevimento delle offerte h. 11:00 del 10.05.2021; Lingue utilizzabili Italiano; Apertura: 11.05.2021 h 09:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP Arch. Pier Giorgio Dal Dosso; Data di spedizione dell'avviso GUCE 26.03.2021. La dirigente della direzione tecnica e logistica dott.ssa Elena Nalesso TX21BFL7289