COMUNE DI MONSELICE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 7-4-2021)

                   Esito di gara - CIG 85809518C5 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Monselice,
Piazza  S.  Marco  n°  1  -  35043  (PD)  Tel.  0429/786911   -   PEC
monselice.pd@cert.ip-veneto.net 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  Appalto  del  servizio  di   seppellimento,
manutenzione, apertura e chiusura dei cimiteri comunali e  operazioni
di polizia mortuaria anni 2021/2023. 
  SEZIONE V. AGGIUDICATARIO: Ditta Ecologia e Trasporti  San  Giacomo
s.r.l. (AQ) Importo: € 132.536,62 di cui  €  1.460,00  per  oneri  di
sicurezza. 
  SEZIONE     VI.     INFORMAZIONI:     Atti     di      gara      su
www.comune.monselice.padova.it    alla    sezione    "Amministrazione
Trasparente  -  bandi  gara  e  contratti".  Data  invio  alla  GUUE:
30/03/2021. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                       rag. Massimo Scanferla 

 
TX21BGA7605
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.