Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 85809518C5 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monselice, Piazza S. Marco n° 1 - 35043 (PD) Tel. 0429/786911 - PEC monselice.pd@cert.ip-veneto.net SEZIONE II. OGGETTO: Appalto del servizio di seppellimento, manutenzione, apertura e chiusura dei cimiteri comunali e operazioni di polizia mortuaria anni 2021/2023. SEZIONE V. AGGIUDICATARIO: Ditta Ecologia e Trasporti San Giacomo s.r.l. (AQ) Importo: € 132.536,62 di cui € 1.460,00 per oneri di sicurezza. SEZIONE VI. INFORMAZIONI: Atti di gara su www.comune.monselice.padova.it alla sezione "Amministrazione Trasparente - bandi gara e contratti". Data invio alla GUUE: 30/03/2021. Il responsabile del procedimento di gara rag. Massimo Scanferla TX21BGA7605