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Esito di gara - Servizio di collaudo tecnico amministrativo in corso d'opera e collaudo funzionale della realizzazione della dotazione di attrezzature scenotecniche (Lotto 1) e delle reti impiantistiche (Lotto 2) del Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze - II stralcio 2° lotto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: DENOMINAZIONE: Comune di Firenze; INDIRIZZO: Piazza della Signoria n.1; PUNTI DI CONTATTO: E-mail: direttore.generale@pec.comune.fi.it - http://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di collaudo tecnico amministrativo in corso d'opera e collaudo funzionale della realizzazione della dotazione di attrezzature scenotecniche (LOTTO 1) e delle reti impiantistiche (LOTTO 2) del Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze - II stralcio 2° lotto.; Importo complessivo dell'appalto: € 216.028,73 (Lotto 1) e € 89.172,03 (Lotto 2); SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: LOTTO 1 Imprese partecipanti: n. 5 - Imprese escluse: n.. 0 - Imprese ammesse: n. 5 . Impresa aggiudicataria: "RTP costituendo Studio Speri Societa' di Ingegneria (Capogruppo mandataria) e Ing. Domenico Trisciuoglio (Mandante)", che ha offerto il ribasso del 50,440 % . Importo complessivo di aggiudicazione: € 107.063,84, oltre IVA. LOTTO 2 Imprese partecipanti: n. 6 - Imprese escluse: n.. 1 - Imprese ammesse: n. 5 . Impresa aggiudicataria: "Studio Tecnico Carbonara Ingegneri Associati", che ha offerto il ribasso del 44,440 % . Importo complessivo di aggiudicazione: € 49.543,98, oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio alla GUUE: 01.04.2021 Il R.U.P. ing. Giacomo Parenti TX21BGA7729