Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 86526210BC - CUI 01460220583202000002 SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza "Feronia", Piazza Matteotti n. 9, c.a.p. 00065, Fiano Romano (RM); persona di contatto: Dott. Vito Dionisi Tel.: 0765.407216; PEC protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it; URL www.comune.fianoromano.rm.it SEZIONE II OGGETTO: Affidamento del servizio di gestione completa e organizzazione del servizio di asilo nido comunale, nell'edificio di proprieta' comunale sito in Fiano Romano. L'importo presuntivo per l'intero appalto di durata triennale con possibile rinnovo di una annualita' educativa ammontera', IVA esclusa, ad € 2.283.517,64 di cui oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 76.190,48. Il corrispettivo mensile a bambino, sul quale dovra' essere presentato il ribasso e' pari a € 864,97 esclusa IVA di legge mensili per bambino per la fascia oraria intera. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta telematica su http://94.86.60.195:4040/portale/ - termine ricezione offerte: 14.05.2021 ore 12.00; apertura delle offerte: in modalita' telematica 31.05.2021 ore 10.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.fianoromano.rm.it INVIO ALLA GUUE: 07.04.2021 Il dirigente del settore I amministrativo finanziario dott. Vito Dionisi TX21BFF8179