T.E.P. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 12-4-2021)

 
Bando di gara per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa
       RCA, incendio autoparco, furto, atti vandalici e kasko 
 
 
per il periodo  31/07/2021  -  31/07/2024,  con  un  primo  contratto
applicativo annuale dal 31/07/2021 al  31/07/2022  e  successivi  due
contratti  applicativi  annuali   opzionali,   per   ciascuna   delle
                        annualita' successive 
 
 
       da sottoscriversi a discrezione di TEP - CIG 868172521D 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: TEP S.p.A.,  via  Taro  12  -  43125
Parma  -  tel.  0521/2141  -  Fax   0521/214444-214333,   sito   web:
www.tep.pr.it.    Il    Rup    ing.    Luciano    Spaggiari,    mail:
l.spaggiari@tep.pr.it, tel. 0521.214208. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Affidamento  dei   servizi   di   copertura
assicurativa RCA, incendio autoparco, furto, atti vandalici e  kasko,
per il periodo  31/07/2021  -  31/07/2024,  con  un  primo  contratto
applicativo annuale dal 31/07/2021 al 31/07/2022.  L'importo  massimo
stimato annuale dei premi e' pari ad € 1.000.000,00 piu' IVA per  tre
anni, ad un importo massimo stimato di € 3.000.000,00 piu' IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Negoziata ai sensi degli art. 123 e 124  del
D.Lgs. 50/2016, la gara verra' aggiudicata mediante il  criterio  del
minor prezzo. Scadenza ricezione domande di partecipazione: entro  le
ore 12:00 di giovedi' 29 aprile 2021. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Indirizzo  cui  rivolgersi  per
ottenere  ulteriori  informazioni:  I  modelli   della   domanda   di
partecipazione e delle dichiarazioni da presentare e il  Disciplinare
di  gara  (fase  prequalifica),  sono  disponibili   sul   sito   web
www.tep.pr.it, cliccando su Area fornitori e Appalti  ed  infine  sul
PORTALE      APPALTI      oppure      al      seguente      indirizzo
https://tep-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_l
ista.wp. Punti  di  contatto:  Responsabile  del  procedimento,  ing.
Luciano Spaggiari,  mail:  l.spaggiari@tep.pr.it,  tel.  0521.214208,
Servizio  Gare  Acquisti  e  Contratti,  rag.  Elisa   Ziveri   mail:
e.ziveri@tep.pr.it, tel.  0521.214345  e  rag.  Mattia  Canuti  mail:
m.canuti@tep.pr.it, tel. 0521.214243 fax 0521.214444. Data  di  invio
alla GUCE: 26/03/2021. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Luciano Spaggiari 

 
TX21BFM8132
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.