IRISACQUA S.R.L.
Sede legale: via IX Agosto, 15 - 34170 Gorizia (GO), Italia
R.E.A.: Gorizia 69115
Registro delle imprese: Gorizia 01070223012
Codice Fiscale: 01070220312
Partita IVA: 01070220312

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 12-4-2021)

 
Bando di gara - Servizio di progettazione, realizzazione e conduzione
operativa di una soluzione tecnologica per la gestione  dei  processi
                  afferenti al SII - CIG 8675187EC5 
 

  SEZIONE  I:  ENTE  AGGIUDICATORE  I.1)   Denominazione   ufficiale:
IRISACQUA S.R.L.; Indirizzo  postale:  Via  IX  Agosto,  15;  Citta':
Gorizia; Codice Postale: 34170; Paese:  Italia.  Punti  di  contatto:
RUP;      Telefono:       0481/593212;       Posta       elettronica:
info-appalti@irisacqua.it; Indirizzo internet: profilo di committente
www.irisacqua.it   Gestione   procedure   gara   (Portale    Appalti)
https://appalticontratti.irisacqua.it/PortaleAppalti. 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE;   II.1.1)
Denominazione:Servizio di progettazione, realizzazione  e  conduzione
operativa di una soluzione tecnologica per la gestione  dei  processi
afferenti al SII. CIG n.  8675187EC5;  I.1.2)  Tipo  di  appalto:  c)
Servizi - Cat. 12 - ; Luogo principale di  esecuzione:  Provincia  di
Gorizia Codice NUTS ITD43. II.1.5) Breve  descrizione:  L'appalto  ha
per oggetto il servizio di progettazione, realizzazione e  conduzione
operativa di una soluzione tecnologica per la gestione  dei  processi
afferenti al SII per la durata di anni 5 oltre ad opzione di  rinnovo
per  ulteriori  anni  3.  Le   condizioni   del   contratto   oggetto
dell'appalto  sono  esclusivamente  quelle   contenute   nell'Avviso/
Disciplinare  di  gara  e  nei  suoi  allegati.  Le   modalita'   per
l'espletamento dell'appalto sono descritte nel predetti documenti  di
gara  in  accesso  gratuito  illimitato  e   disponibile   sul   sito
www.irisacqua.it
https://appalticontratti.irisacqua.it/PortaleAppalti;  II.1.6)   CPV:
Oggetto principale 72224100; II.1.7) L'appalto non rientra nel  campo
di applicazione dell'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP);  II.1.8)
Divisione in lotti: no; II.1.9)  Varianti:  ammesse;  II.2.1)  Valore
dell'appalto:€ 1.751.2000,00 per il quinquennio comprensivo dei costi
della sicurezza, II2.2) Opzioni: si, rinnovo servizio manutenzione ed
assistenza per ulteriori anni 3. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE   ALL'APPALTO.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ex  art.
93  D.Lgs  50/16.  L'aggiudicatario   dovra'   presentare:   Garanzia
definitiva ex art. 103 D.Lgs 50/16, e' tenuto inoltre alla stipula di
una  polizza  assicurativa  a  copertura  dei  rischi,  infortuni   e
responsabilita' civile verso terzi per tutta la durata  del  servizio
con un massimale di copertura pari a €  2.000.000,00  (duemilioni)  e
una polizza per  responsabilita'  professionale  informatica  per  un
massimale di copertura pari a  €  1.000.000,00  (unmilione/00).  Vedi
disposizioni di dettaglio nell'Avviso-Disciplinare di gara.  III.1.2)
Principali modalita' di  finanziamento:  Fondi  propri  di  Bilancio.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Sono  ammessi  a
presentare offerta i soggetti di cui  all'art.  45  D.Lgs  50/16  con
assetti e modalita' indicate nel Disciplinare di Gara. III.1.4) Altre
condizioni particolari:  No.  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:
III.2.1) Situazione personale degli operatori  economici,  inclusi  i
requisiti relativi alla  iscrizione  nell'Albo  Professionale  o  nel
registro commerciale: Tutte le condizioni personali sono indicate  ai
punti  11  e  11.1  del  Disciplinare  di  Gara.  III.2.2)  Capacita'
economico finanziaria-Requisiti: indicati  ai  punti  11.2  e  11.2.1
dell'Avviso-Disciplinare     di     Gara     III.2.3).      Capacita'
tecnica-Requisiti: Vedi le specifiche prescrizioni del  punto  11.2.2
del Disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3.1  La
prestazione di servizio e' riservata ad una particolare  professione:
No 
  SEZIONE IV:PROCEDURA: Procedura Aperta in deroga,  semplificata  ai
sensi dell'art.2, comma4,L 120/2020; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
al Punto 17 dell'Avviso-Disciplinare di Gara;  IV3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO IV:3.3.) Termine per  il  ricevimento  delle
richieste di documenti e/o informazioni o per l'accesso ai documenti:
12/04/2021  IV3.4)  Termine  per  il   ricevimento   delle   Offerte:
10/05/2021 ore 22:00 IV3.5) Lingue utilizzabili per la  presentazione
delle offerte: Italiano ; IV) 3.6 Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente  e'  vincolato   alla   propria   offerta:   180   giorni
dall'aggiudicazione IV.3.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  il
giorno 18/05/2021 alle ore 10:00 si terra' la prima  seduta  pubblica
in modalita' telematica per l'apertura delle  offerte,  le  modalita'
sono indicate al punto 20 dell'Avviso-Disciplinare  di  gara.  Luogo:
Irisacqua, via IX Agosto 15  -  34170  Gorizia.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: alla seduta  telematica  aperta
ai concorrenti potra'  assistere  ogni  concorrente  collegandosi  da
remoto   al   Sistema   medesimo   tramite   propria   infrastruttura
informatica. 
  SEZIONE  VI)  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)   Trattasi   di   appalto
periodico: NO. VI.2) Appalti connessi ad un  progetto  e/o  programma
finanziato   dai   fondi   comunitari:   NO.    VI.3)    Informazioni
complementari: L'appalto sara' aggiudicato al concorrente  che  avra'
ottenuto il piu' alto punteggio complessivo. Per le altre  condizioni
vedi l'Avviso-Disciplinare di Gara ed i documenti  di  gara  allegati
pubblicati sul sito www.irisacqua.it 
  https://appalticontratti.irisacqua.it/PortaleAppalti; 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso.   Denominazione:   Tribunale   Amministrativo
Regionale del Friuli Venezia Giulia. Indirizzo postale: Piazza Unita'
d'Italia 7 - 34100 TRIESTE. VI.4.3) Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili informazioni sulla presentazione  del  ricorso:  come  al
punto VI.4.1). VI.5)  Data  di  spedizione  del  Bando  alla  G.U.U.E
22/03/2021; 
  Il Responsabile del Procedimento e'  l'ing.  Igor  Bortolotti  (tel
0481-593.212) 

                        Il direttore generale 
                         dott. Paolo Lanari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.