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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Fondazione Enasarco, Via A. Usodimare 31, 00154 Roma. Telefono: 0657932493 Telefax: 0657935328. Posta elettronica: servizio.acquisti@enasarco.it Indirizzo Internet (URL): www.enasarco.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Attivita' connessa alla previdenza obbligatoria degli agenti, rappresentanti di commercio e consulenti finanziari. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Lavori di rifacimento dei terrazzi di copertura, ristrutturazione delle facciate e adeguamento delle autorimesse del complesso immobiliare sito in Roma in via Casal Bruciato n. 25-27-49-53. II.1.2) Tipo di appalto: Lavori. II.1.3) Accordo quadro: No. II.1.4) Breve descrizione: Lavori di rifacimento dei terrazzi di copertura, ristrutturazione delle facciate e adeguamento delle autorimesse del complesso immobiliare sito in Roma in via Casal Bruciato n. 25-27-49-53, di proprieta' della Fondazione Enasarco, suddivisi in n. 2 lotti - Lotto 1: Palazzine A-B-C- + Autorimesse Palazzine D-E - CIG: 8216282266; Lotto 2: Palazzine F-G-H-I - CIG: 8216294C4A.II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 45453000. II.2.1) Valore totale stimato: euro 8.104.149,85 - di cui per il Lotto 1: euro 3.968.734,27 e per il lotto 2: euro 4.135.415,58. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 02/2020. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relativi allo stesso appalto: SI. Bando di gara: G.U.C.E n. 2020/S 043-100771 del 02/03/2020 e n. 2020/S 093-221430 del 13/05/2020. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto: importo per 12 mesi - Lotto 1: euro 2.531.799,71 (comprensivo di oneri di sicurezza) - oltre Iva - Lotto 2: euro 2.762.343,11 (comprensivo di oneri di sicurezza) - oltre Iva. V.1) Data di aggiudicazione: Delibera di aggiudicazione n. 112/2020 di Rep. del 16/12/2020. V.2) Numero di offerte ricevute per ciascun lotto: 8. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Lotto 1: SE.GI. S.p.A., con sede legale in Roma - Via Pasquale Alecce, n. 50 - 00155 - C.F.: 02457280580/P.I.: 01060421003 - Lotto 2: CAMAR SOCIETA' COOPERATIVA, con sede legale in Castelnovo ne' Monti (Reggio Emilia), Via Isolato Maesta' n. 2 - 42035 - C.F./P.I.: 02590000358. V.4) Informazioni sul prezzo dell'appalto oppure sull'offerta piu' alta/piu' bassa presa in considerazione: punteggio complessivo attribuito all'offerta pari a 92,16/100 per il Lotto 1 e pari a 94,72/100 per il Lotto 2. V.5) I contratti sono subappaltabili: si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio e/o altra Autorita' giurisdizionale. VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.C.E.: 28/04/2021. Il presidente Antonello Marzolla TX21BGA10034