Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP I33H18000170002 - CIG 87815257AC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Taurisano - Ufficio LLPP, Via De Gasperi, 73054 - Comune di Taurisano. R.U.P. Ing. Giovanni Orlando Telefono 0833/626445 PEC: lavoripubblici.comune.taurisano@pec.rupar.puglia.it. SEZIONE II: OGGETTO: affidamento dei lavori relativi al "progetto di ristrutturazione e adeguamento sismico scuola elementare Carducci di Viale Rimembranze". Importo a base di gara: € 2.047.230,47, oltre IVA. SEZIONE III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti di partecipazione: indicati nel disciplinare di gara consultabile sui siti: www.comune.taurisano.le.it e www.taurisano.tuttogare.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, Criterio di Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.Lgs 50/2016. Termine ricevimento offerte: 24.06.2021 ore: 12:00. Apertura buste: 24/06/2021 ore 12:30. Il responsabile del settore ing. Paola Perrone TX21BFF13312