Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077, e-mail: ppedrini@cittadellasalute.to.it.Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. I.3 COMUNICAZIONI. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL, il cui accesso e' consentito dall'apposito link www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL. I.4). tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) denominazione: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici per elettrochirurgia occorrenti a ss.cc. diverse dei PP.OO. dell'A.O.U. citta' della salute e della scienza di Torino per 36 mesi n. gara 8158487, Lotto 1 CIG 8762364385 € 43.000,00, Lotto 2 CIG 8762384406 € 17.000,00, Lotto 3 CIG 87623908F8 € 4.800,00, Lotto 4 CIG 8762407700 € 4.700,00, Lotto 5 CIG 87624201BC € 47.000,00, Lotto 6 CIG 8762434D46 € 11.000,00, Lotto 7 CIG 8762444589 € 11.200,00, Lotto 8 CIG 8762458118 € 32.200,00, Lotto 9 CIG 87624656DD € 43.500,00, Lotto 10 CIG 8762473D75 € 1.600,00, Lotto 11 CIG 876248468B € 16.000,00, Lotto 12 CIG 8762494EC9 € 11.000,00, Lotto 13 CIG 8762503639 € 18.000,00 II.1.2) Codice CPV principale: 33190000-8 II.1.3) tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) valore totale stimato (comprensivo di tutti i lotti): € 261.000,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. II.2.3) luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. II.2.5) criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. II.2.7) L'appalto e' rinnovabile per ulteriori 24 mesi II.2.11) Opzioni: eventuale proroga tecnica mesi 6, eventuale integrazione prodotto, eventuale rinnovo per 24 mesi importo complessivo (comprensivo di tutti i lotti) € 270.950,00 IVA esclusa; II.2.7) durata del contratto d'appalto: La durata dell'appalto decorre dalla data di sottoscrizione del collaudo concluso firmato da entrambe le parti per tutte le apparecchiature. II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida, Dirigente della S.S.D. Acquisizione Tecnologie e Arredi SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.4) tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: ore 17.30 del 20/07/2021 IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara' dichiarata aperta il 22/07/2021 dalle ore 09:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI. 4.1) organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) data di spedizione del presente avviso: 08/06/2021. Il dirigente responsabile della s.s.d. acquisizione tecnologie e arredi dott.ssa Patrizia Ferro TX21BFK14016