A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 16-6-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.Codice   NUTS:    ITC11.    Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    COMUNICAZIONI.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica SINTEL, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono  essere
redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso
la piattaforma  telematica  SINTEL.  I.4).  tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) denominazione:  procedura
aperta per l'affidamento della fornitura di  dispositivi  medici  per
elettrochirurgia occorrenti a ss.cc. diverse dei  PP.OO.  dell'A.O.U.
citta' della salute e della scienza di Torino per  36  mesi  n.  gara
8158487, Lotto 1 CIG 8762364385 € 43.000,00, Lotto 2 CIG 8762384406 €
17.000,00, Lotto 3 CIG 87623908F8 € 4.800,00, Lotto 4 CIG  8762407700
€  4.700,00,  Lotto  5  CIG  87624201BC  €  47.000,00,  Lotto  6  CIG
8762434D46 € 11.000,00, Lotto 7 CIG 8762444589 € 11.200,00,  Lotto  8
CIG 8762458118 € 32.200,00, Lotto 9 CIG 87624656DD € 43.500,00, Lotto
10 CIG 8762473D75 € 1.600,00, Lotto 11 CIG  876248468B  €  16.000,00,
Lotto 12 CIG 8762494EC9  €  11.000,00,  Lotto  13  CIG  8762503639  €
18.000,00 II.1.2) Codice CPV principale: 33190000-8 II.1.3)  tipo  di
appalto: Fornitura. II.1.5) valore  totale  stimato  (comprensivo  di
tutti i lotti): € 261.000,00 al netto di IVA e/o di altre  imposte  e
contributi di legge, nonche' degli oneri per la  sicurezza  dovuti  a
rischi da interferenze. II.2.3)  luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS
ITC11.  II.2.5)  criteri  di  aggiudicazione:  Criterio  dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa.  Punteggio  tecnico  70/100  Prezzo
30/100. II.2.7)  L'appalto  e'  rinnovabile  per  ulteriori  24  mesi
II.2.11)  Opzioni:  eventuale  proroga  tecnica  mesi  6,   eventuale
integrazione  prodotto,  eventuale  rinnovo  per  24   mesi   importo
complessivo (comprensivo di tutti i lotti) € 270.950,00 IVA  esclusa;
II.2.7)  durata  del  contratto  d'appalto:  La  durata  dell'appalto
decorre dalla data di sottoscrizione del collaudo concluso firmato da
entrambe le parti per tutte le apparecchiature. II.2.14) INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI.  Responsabile  Unico  del  Procedimento  e'  il  Dott.
Gianluigi Bormida, Dirigente della S.S.D. Acquisizione  Tecnologie  e
Arredi 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.4) tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento  delle  offerte:  ore  17.30  del  20/07/2021
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione
sara' dichiarata aperta il 22/07/2021 dalle ore 09:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  VI.  4.1)  organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) data di spedizione del presente avviso: 08/06/2021. 

Il dirigente responsabile  della  s.s.d.  acquisizione  tecnologie  e
                               arredi 
                       dott.ssa Patrizia Ferro 

 
TX21BFK14016
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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