Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Asti Servizi Pubblici S.p.A., C.so Don Minzoni, 86 Asti - C.F. e P.IVA 01142420056. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della fornitura di Energia elettrica per il periodo di durata indicato all'art. 1 del Capitolato d'oneri. Importo complessivo presunto di procedura: € 700.000,00 oltre IVA di legge. Affidamento n. 3/2021 CIG n. 8779512A7D. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, a lotto unico, da aggiudicarsi con il criterio del prezzo piu' basso. Termine ultimo perentorio di ricezione delle offerte: 15.07.2021 ore 12:00. Apertura dei plichi in seduta pubblica: 16.07.2021 ore 10:00 presso la sede legale di A.S.P. S.p.A. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara integrali visibili sul sito web della Stazione Appaltante: www.asp.asti.it, sezione Bandi di Gara, Bandi di Forniture. PEC: asp.asti@pec.it - Tel. 0141/434611. Il responsabile del procedimento ing. Marco Spriano TX21BFM14044