Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi dell'Insubria, Via Ravasi, 2 - 21100 Varese Italia NUTS: ITC41 E-mail: appalti@uninsubria.it Indirizzi Internet: https://www.uninsubria.it Profilo di committente: https://www.uninsubria.it/bandi-di-gara I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento della gestione del servizio di cassa per il periodo 1/7/2021 - 30/6/2025, con opzione di rinnovo per ulteriori 4 anni CIG 856778148C II.1.2) Codice CPV principale 66600000 Servizi di tesoreria II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di cassa per il periodo 1/7/2021 - 30/6/2025, con opzione di rinnovo per ulteriori 4 anni II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 332.000,00 IVA esclusa II.2.3) Luogo di esecuzione NUTS: ITC41 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di cassa per il periodo 1/7/2021 - 30/6/2025, con opzione di rinnovo per ulteriori 4 anni II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Qualita' 70 punti - Prezzo 30 punti II.2.11 Opzioni: Rinnovo per ulteriori quatto anni e proroga tecnica D.lgs. n. 50/2016 art. 106 II.2.13) Appalto finanziato da fondi UE: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S: 2021/S 036-090332 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Contratto aggiudicato: si' V.2) Data Aggiudicazione: 25/05/2021 V.2.2) Offerte pervenute: 1 per via elettronica Aggiudicazione a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Contraente: Banca Popolare di Sondrio scpa P.zza G. Garibaldi, 16 - 23100 Sondrio NUTS: ITC44 PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del lotto IVA esclusa Valore inizialmente stimato: € 332.000,00 Valore totale del contratto d'appalto: € 332.000,00 V.2.5) Subappalti: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Importo di aggiudicazione: € 166.000; Valore stimato opzione di rinnovo: 166.000. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile TAR Lombardia via Corridoni, 39 20122 Milano VI.5) Data di spedizione avviso alla G.U.U.E.: 14/07/2021. p. Il dirigente dell'area infrastrutture e logistica il direttore generale dott. Marco Cavallotti TX21BGA17305