COMUNE DI VOLTURINO (FG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 27-10-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8930240B2B 
 

  E' indetta procedura aperta per l'affidamento del servizio di mensa
scolastica per gli alunni  della  scuola  dell'infanzia  e  primaria,
dell'istituto comprensivo "Monti Dauni" sede di Volturino per l' A.S.
2021-2022.  Importo:  €   36.270,00.   Termine   ricezione   offerte:
12/11/2021 h. 12:00. Apertura 15/11/2021 h. 12:00. 
  Documentazione su: www.comune.volturino.fg.it e su www.asmecomm.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Luigi Pellegrino 

 
TX21BFF24994
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.