COMUNE DI GAGGIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2021)

 
           Bando di gara - CIG 8977037548 - CPV 85320000-8 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Gaggiano  Via
Roma 36 - 20083 Gaggiano comune.gaggiano@pec.regione.lombardia.it 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:   Gara   relativa   alla   progettazione   e
all'erogazione di servizi socio assistenziali per minori  e  famiglie
per l'affidamento di servizi tutela minori  in  forma  associata  dei
comuni  appartenenti  al  distretto  ASST  OVEST  MI   periodo:   dal
01/01/2022 AL 31/12/2024. Importo € 454.230,00 IVA esclusa 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  telematica  aperta.   Criterio:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte 19/12/2021
ore 10.00. 
  SEZIONE   VI.    ALTRE    INFORMAZIONI:    Atti    di    gara    su
http://www.comune.gaggiano.mi.it/
 

Il responsabile unico del procedimento - Responsabile servizi sociali 
                          Daniela Pirovano 

 
TX21BFF27358
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.