A.S.S.T. BRIANZA - VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.S.S.T. Brianza  -
Via SS. Cosma e Damiano,  10  -  20871  Vimercate  (MB)  IT  -  U.O.C
Approvvigionamenti       -       Tel.:       039/665.4754,       pec:
gare@pec.asst-brianza.it- Indirizzo Internet: ww.asst-brianza.it I.3)
I  documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito
illimitato  e  diretto   presso   https://www.asst-brianza.it/web   -
ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato - le offerte vanno inviate in  versione  elettronica  a
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/bandi-d
i-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settore
di attivita': Salute II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della
fornitura di tavoli operatori II.1.2) Codice CPV principale: 33192230
II.1.3) Tipo di Appalto: forniture 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.4)  Breve   descrizione:
Procedura  aperta  per  l'affidamento  della  fornitura   di   tavoli
operatori in unione di acquisto tra la ASST Brianza (capofila) e ASST
Lecco (mandante). 
  II.1.5)  Valore  stimato:  €   556.393,00   iva   esclusa   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si'. Le offerte vanno presentate per  numero  massimo  di  lotti:  2.
II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1:  ASST  Brianza  CIG  88982571F9  /
Lotto n. 2: ASST Lecco CIG 8898266964  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione
Codice NUTS: ITC4D II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il  prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei documenti  di  gara  II.2.6)  Valore  stimato:  Valore,  IVA
esclusa: Lotto n. 1: € 290.000,00 iva escl./ Lotto n. 2: € 266.393,00
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema  dinamico  di  acquisizione  Durata  in  mesi:  24   II.2.10)
Informazioni sulle varianti Sono autorizzate  varianti:  no  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' -  Descrizione  delle
opzioni: opzione di adesione  ex  post  non  superiore  al  100%  del
fabbisogno  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'unione
europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  10/12/2021  ora
locale 14:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle
offerte: IT IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  13/12/2021
ore 10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
1) il bando di gara e  la  documentazione  di  gara  (Disciplinare  e
documenti allegati, incluso il capitolato  speciale  d'appalto)  sono
pubblicati:    a)    sul    sito    internet    dell'ASST     Brianza
www.asst-brianza.it nella sezione "Bandi di Gara e Contratti - Avvisi
bandi e inviti: Servizi e forniture b) sulla  piattaforma  telematica
di Regione Lombardia Sintel; 2) la procedura di gara e'  gestita  con
il  sistema  telematico  denominato  Sintel,  accessibile  dal   sito
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/  la  cui  descrizione  e   le
modalita' di utilizzo ai fini  della  presentazione  dell'offerta  e'
disponibile nei manuali tecnici consultabili sul predetto sito; 3) le
informazioni e i chiarimenti  possono  essere  richiesti  secondo  le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro  e  non  oltre  il
termine ivi  prescritto.  I  chiarimenti  verranno  pubblicati  nella
sezione "Documentazione  di  Gara"  della  procedura  su  piattaforma
telematica Sintel; 4) le spese  di  pubblicazione  saranno  a  carico
dell'aggiudicatario,  ai  sensi  dell'art.  5  del  decreto  MIT  del
02.12.2016, pubblicato in GU n. 20 del 25.01.2017; 5) R.U.P. Dott.ssa
Viviana Sganga VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR Lombardia  Corso  Monforte  36  Milano.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 19/11/2021 

             Il direttore f.f. U.O.C. approvvigionamenti 
                       dott.ssa Viviana Sganga 

 
TX21BFK27480
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.