Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.S.S.T. Brianza - Via SS. Cosma e Damiano, 10 - 20871 Vimercate (MB) IT - U.O.C Approvvigionamenti - Tel.: 039/665.4754, pec: gare@pec.asst-brianza.it- Indirizzo Internet: ww.asst-brianza.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto presso https://www.asst-brianza.it/web - ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato - le offerte vanno inviate in versione elettronica a https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/bandi-d i-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settore di attivita': Salute II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di tavoli operatori II.1.2) Codice CPV principale: 33192230 II.1.3) Tipo di Appalto: forniture SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di tavoli operatori in unione di acquisto tra la ASST Brianza (capofila) e ASST Lecco (mandante). II.1.5) Valore stimato: € 556.393,00 iva esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2. II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1: ASST Brianza CIG 88982571F9 / Lotto n. 2: ASST Lecco CIG 8898266964 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4D II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: Lotto n. 1: € 290.000,00 iva escl./ Lotto n. 2: € 266.393,00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 24 II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni: opzione di adesione ex post non superiore al 100% del fabbisogno II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/12/2021 ora locale 14:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: IT IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 13/12/2021 ore 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: 1) il bando di gara e la documentazione di gara (Disciplinare e documenti allegati, incluso il capitolato speciale d'appalto) sono pubblicati: a) sul sito internet dell'ASST Brianza www.asst-brianza.it nella sezione "Bandi di Gara e Contratti - Avvisi bandi e inviti: Servizi e forniture b) sulla piattaforma telematica di Regione Lombardia Sintel; 2) la procedura di gara e' gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/ la cui descrizione e le modalita' di utilizzo ai fini della presentazione dell'offerta e' disponibile nei manuali tecnici consultabili sul predetto sito; 3) le informazioni e i chiarimenti possono essere richiesti secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro e non oltre il termine ivi prescritto. I chiarimenti verranno pubblicati nella sezione "Documentazione di Gara" della procedura su piattaforma telematica Sintel; 4) le spese di pubblicazione saranno a carico dell'aggiudicatario, ai sensi dell'art. 5 del decreto MIT del 02.12.2016, pubblicato in GU n. 20 del 25.01.2017; 5) R.U.P. Dott.ssa Viviana Sganga VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Corso Monforte 36 Milano. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/11/2021 Il direttore f.f. U.O.C. approvvigionamenti dott.ssa Viviana Sganga TX21BFK27480