ESTAR
Sede legale: via San Salvi, 12 - 50135 Firenze (FI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  E.S.T.A.R.  -  Via  San  Salvi  n.  12   50135   Firenze,
www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Francesca Martini -
E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n.  24  -
53100 Siena e.mail:  f.martini@estar.toscana.it.  I.2)  L'appalto  e'
aggiudicato  da  una  centrale   di   committenza.   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale.  I.5)
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione dell'appalto:  Procedura
Aperta per la stipula di una convenzione di durata  quadriennale  per
la fornitura in acquisto e in locazione di sistemi CR e stampanti, da
destinare alle AA.SS. della Regione Toscana  (CUI:  2020-022-0005)  -
CIG: Lotto n. 1: 8699654D94- Lotto n.  2:  86996656AA.  II.1.2)  CPV:
33111000-1.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Fornitura.  II.1.4)   Breve
descrizione: Convenzione di durata quadriennale per la  fornitura  in
acquisto  e  in  locazione  di  sistemi  CR  e   stampanti.   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: N. 2  Lotti.  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto: € 8.375.748,00  IVA  esclusa  (valore  complessivo  del
quadro economico dell'appalto); € 2.914.171,50 IVA  esclusa  (importo
aggiudicato).   II.2.5)   Criteri    di    aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa, in base ai  criteri  indicati  negli
atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il  quadro
economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisti (€ 5.461.576,50
IVA  esclusa).  La  convenzione  potra'  essere  prorogata  fino   ad
ulteriori 12 mesi per il  tempo  necessario  alla  conclusione  delle
procedure per l'individuazione del nuovo contraente. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Pubblicazione  precedente:  Gazzetta
Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 42 del 14/04/2021. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO.  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: Lotto n. 1: 2, lotto n. 2: 3; L'appalto e' aggiudicato  ad
un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo
dei contraenti: Lotto n. 1 e Lotto n. 2: Fujifilm Italia Spa  -  S.S.
11  Padana  Superiore,  2/B,  20063  -  Cernusco  s/N  (MI).   V.2.4)
Informazioni  sul  valore  finale  dell'appalto:  Lotto   n.   1:   €
6.352.698,00 IVA esclusa (valore  complessivo  del  quadro  economico
dell'appalto), €  2.222.711,50  IVA  esclusa  (importo  aggiudicato);
Lotto n. 2: € 2.023.050,00 IVA esclusa (valore complessivo del quadro
economico  dell'appalto),   €   691.460,00   IVA   esclusa   (importo
aggiudicato). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo competente per le
procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40  -  50122  FIRENZE  -
ITALIA. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 22/11/2021. 

             Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 

 
TX21BGA27442
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.