AGENZIA CAMPANA EDILIZIA TERRITORIALE - A.C.E.R.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2021)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  In riferimento alla procedura con oggetto "Affidamento del servizio
triennale di copertura assicurativa Multirischi,  Incendio  e  R.C.T.
del patrimonio  immobiliare  ACER  dei  Dipartimenti  Provinciali  di
NAPOLI,  AVELLINO,  BENEVENTO,  CASERTA  e  SALERNO  per  il  periodo
01.01.2022/31.12.2024 - Lotti  AB-C-D-E)  da  finanziarsi  con  fondi
della Stazione Appaltante"  pubblicata  sulla  Gazzetta  Ufficiale  V
Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 124 del 25/10/2021 si comunica
che 
  con  Determinazione  Dirigenziale   dell'Area   Tecnica   in   data
16.11.2021 n. 1821 di R.U.  -  consultabile  nella  Sezione  ALLEGATI
della presente piattaforma -  e'  stato  disposto  di  prorogare  dal
18.11.2021 ore 12.00 al 25.11.2021 ore 12.00 il termine  di  scadenza
per la presentazione delle  offerte.  Conseguentemente,  la  data  di
esperimento della prima seduta di  gara  e'  stata  procrastinata  al
29.11.2021 ore 09.30 anziche' 22.11.2021 ore 09.30. 

            A.C.E.R. Campania - Il dirigente area tenica 
                         ing. Vincenzo Paolo 

 
TX21BHA27457
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.