Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara In riferimento alla procedura con oggetto "Affidamento del servizio triennale di copertura assicurativa Multirischi, Incendio e R.C.T. del patrimonio immobiliare ACER dei Dipartimenti Provinciali di NAPOLI, AVELLINO, BENEVENTO, CASERTA e SALERNO per il periodo 01.01.2022/31.12.2024 - Lotti AB-C-D-E) da finanziarsi con fondi della Stazione Appaltante" pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 124 del 25/10/2021 si comunica che con Determinazione Dirigenziale dell'Area Tecnica in data 16.11.2021 n. 1821 di R.U. - consultabile nella Sezione ALLEGATI della presente piattaforma - e' stato disposto di prorogare dal 18.11.2021 ore 12.00 al 25.11.2021 ore 12.00 il termine di scadenza per la presentazione delle offerte. Conseguentemente, la data di esperimento della prima seduta di gara e' stata procrastinata al 29.11.2021 ore 09.30 anziche' 22.11.2021 ore 09.30. A.C.E.R. Campania - Il dirigente area tenica ing. Vincenzo Paolo TX21BHA27457