IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 89632503E4 
 

  SEZIONE   I)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   IN.VA.    S.p.A.
Documenta-zione       disponibile       all'indirizzo       internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta Area A1 - Servizio  Gestione
risorse umane e sicurezza sui luoghi di lavoro Indirizzo:  Piazza  E.
Chanoux, 1 - 11100 Aosta (AO);  Telefono:  +39  0165  300417  -  0165
300426; 
  Fax:  +39  0165   44324;   PEC:   protocollo@pec.comune.aosta.ao.it
Indirizzo Internet: http://www.comune.aosta.it. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: procedura telematica  aperta  per
l'affidamento dei servizi  relativi  alla  gestione  integrata  della
sorveglianza sanitaria e del responsabile del servizio di prevenzione
e protezione del comune di aosta, ai sensi del d. lgs. n.  81/2008  e
s.m.i. -  cpv:  71317210-8  -  Codice  NUTS:  ITC20.  Entita'  totale
appalto: Euro 178.081,97 IVA esclusa, di cui Euro 0,00  IVA  esclusa,
per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
19/01/2022 ore 12:00. Apertura offerte: 20/01/2022 ore  09:30  presso
la sede di IN.VA. S.p.A. 
  SEZIONE  VI)  ALTRE  INFORMAZIONI:   RUP:   Anna   Maria   TAMBINI;
Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure  di  ricorso:
T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX21BFM28450
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.