Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 89632503E4 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documenta-zione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta Area A1 - Servizio Gestione risorse umane e sicurezza sui luoghi di lavoro Indirizzo: Piazza E. Chanoux, 1 - 11100 Aosta (AO); Telefono: +39 0165 300417 - 0165 300426; Fax: +39 0165 44324; PEC: protocollo@pec.comune.aosta.ao.it Indirizzo Internet: http://www.comune.aosta.it. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: procedura telematica aperta per l'affidamento dei servizi relativi alla gestione integrata della sorveglianza sanitaria e del responsabile del servizio di prevenzione e protezione del comune di aosta, ai sensi del d. lgs. n. 81/2008 e s.m.i. - cpv: 71317210-8 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 178.081,97 IVA esclusa, di cui Euro 0,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 19/01/2022 ore 12:00. Apertura offerte: 20/01/2022 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Anna Maria TAMBINI; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX21BFM28450