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Avviso di appalto aggiudicato CIG 88579389AC - CUP I54D19000010003 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Maria Teresa Bernardo, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Comune di Mattinata, (FG), ai sensi degli articoli 37 e 38, co. 1 del D. Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta per la "A1 - 19 - S - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INERENTI ALL'ESECUZIONE DI RILIEVI E INDAGINI PER L'INTERVENTO CIS CAPITANATA "INTERVENTI DI SVILUPPO, RIQUALIFICAZIONE E AMPLIAMENTO DELL'AREA PORTUALE". COMUNE DI MATTINATA (FG)". Ai sensi dell'articolo 2, comma 4, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, convertito, con modificazioni, dalla legge 11 settembre 2020, n. 120, la procedura di gara, avendo ad oggetto l'affidamento di appalto di servizi connessi alla realizzazione di interventi nel settore delle infrastrutture portuali, si svolge in deroga al decreto legislativo 16 aprile 2016, n. 50, e alle ancora vigenti norme del decreto del Presidente della Repubblica 5 ottobre 2010, n. 207, i quali pertanto non trovano applicazione, fatta eccezione per le disposizioni degli stessi che fossero specificamente richiamate negli atti di gara. Sono fatte salve le disposizioni del codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159, nonche' dei vincoli inderogabili derivanti dall'appartenenza all'Unione europea, ivi inclusi quelli derivanti dalle direttive 2014/24/UE e 2014/25/UE, dei principi di cui agli articoli 30, 34 e 42 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e delle disposizioni in materia di subappalto. Determina di avvio: n. 207 del 03/08/2021. II.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi. II.3) Luogo principale dei lavori: Comune di Mattinata (FG). Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF46. II.4) Quantitativo o entita' totale stimata dell'appalto: L'importo dell'appalto e' pari ad € 311.804,76, di cui € 302.782,76 soggetti a ribasso e € 9.022,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA ed oneri di legge. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. IV.2) Data di aggiudicazione: 27 settembre 2021. IV.3) Numero offerte ricevute: 2. SEZIONE V:) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTP costituendo: PRISMA S.r.l. (mandataria); SOCOTEC ITALIA S.r.l., SUB TECHNICAL EDIL SERVICES S.r.l. (mandanti). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 199.024,24, oltre IVA ed oneri di legge, se dovuti, di cui €190.002,24 per l'importo dei servizi e € 9.022,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Indirizzo internet (URL): www.giustiziaamministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA28428