Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Stazione Appaltante: S.U.A. Provincia di Biella - Via Quintino Sella n. 12, 13900 Biella (tel. 0158480870/898 Fax 0158480740) - Indirizzo internet: http://www.provincia.biella.it; e-mail: contratti@provincia.biella.it; PEC: contratti.provinciabiella@pec.ptbiellese.it - per conto del Comune di Verrone (BI) - P.I. 00396860025 - PEC: verrone@pec.ptbiellese.it - RUP Monica Zanchin. CPV 45454000-4; Luogo di esecuzione: 096076. Descrizione appalto: Lavori di riqualificazione di parte del fabbricato adibito ad asilo nido in Verrone, via Vittorio Emanuele II n. 6 e ampliamento con costruzione nuovo corpo di fabbrica. CIG: 8873295AAB. Valore dell'appalto: € 610.971,02 di cui € 4.971,60 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, IVA esclusa. L'appalto e' finanziato dalla Regione Piemonte. Durata: 210 giorni. Procedura negoziata su MEPA - Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Offerte ricevute: 1 - Data di aggiudicazione: 15.11.2021 - Ribasso: 3%. Aggiudicatario: R.T.I. COFAST SOCIETA' COOPERATIVA (mandataria) di Torino e IDROGAS GROUP SRL (mandante) di Borgo San Dalmazzo Organo competente per eventuali ricorsi: TAR Piemonte. Il responsabile della S.U.A. dott. Antonino Salamone TX21BGA28526