Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Centrale Unica di Committenza- Comune di Fano, per conto del Comune di Fano - Servizio Appalti e Contratti Via San Francesco d'Assisi n. 76 - 61032 Fano (PU), pec comune.fano.contratti@emarche.it . SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del servizio di spedizione della posta del Comune di Fano e servizi complementari per anni tre, con eventuale rinnovo per 24 mesi - CIG 903681252C. Tipo di appalto: procedura aperta ,ex art. 60 del D.Lgs n. 50/2016. Importo stimato a base di gara: € 221.100,00 (comprensivo di eventuali opzioni) - Importo a base di gara anni 3: € 120.600,00, Iva esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: per i requisiti di ammissione si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, qualita'/prezzo. Informazioni: La documentazione di gara e' reperibile sulla piattaforma di gara http://www.fano.tuttogare.it, su www.comune.fano.ps.it - Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 7/02/2022 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando inviato alla GUEE in data 23/12/2021. Responsabile del servizio: dott.ssa Lucia Oliva Responsabile procedimento di gara: dott.ssa Immacolata Di Sauro Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Immacolata Di Sauro TX21BFF30360