COMUNE DI MARTINA FRANCA
Sede: piazza Roma n. 32 - 74015 Martina Franca (TA), Italia
Codice Fiscale: 80006710737
Partita IVA: 00280760737

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 29-12-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione,  indirizzo  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Martina Franca Piazza Roma n. 32 74015 Martina Franca (TA)  -  Codice
Ausa n. 0000237950, Cod. Fiscale 80006710737 - Codice NUTS: ITF43 - 
  I.3) Comunicazione: i  documenti  di  gara  completi  (compresi  il
presente  bando  e  il  disciplinare,  che   ne   costituisce   parte
integrante) sono disponibili per un accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto  all'indirizzo  www.comune.martinafranca.ta.it.  Le   offerte
vanno   inviate    in    versione    elettronica    all'    indirizzo
cucdellavalleditria.acquistitelematici.it,  previa  registrazione   e
abilitazione. Si rinvia al disciplinare. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto.  II.1.1)  Denominazione:  Gara  02.2020
Servizio di gestione del canile sanitario e  rifugio  del  Comune  di
Martina Franca. 
  II.1.2) Codice CPV: 983800000 Servizi di canile 
  II.1.3) Tipo di appalto: Procedura di gara aperta ex art, 60 del D.
Lg. 50/2016 per "Servizi". 
  II.1.4) Breve descrizione: Le  attivita'  da  svolgere,  riguardano
l'esecuzione delle prestazioni e la gestione relativa al mantenimento
del canile comunale. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 327.405,00 oltre IVA. 
  II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  Questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti. 
  II.2) Descrizione. II.2.1) CIG: 9028549255 II.2.2) II.2.3) Luogo di
esecuzione Codice NUTS del luogo di  esecuzione  dell'appalto  ITF43.
II.2.4) Determina a contrarre: n. 360 del 26.05.2020 Reg.  gen.  1585
del Responsabile del Settore III Lavori Pubblici -  Patrimonio  e  n.
534 del 05.11.2021 Reg. gen. 3412. del Responsabile  del  Settore  IV
II.2.5) Subappalto: si rimanda al disciplinare.  II.2.6)  Durata  del
contratto  d'appalto:  Il  termine  e'  fissato  in  36  mesi   dalla
conclusione del contratto o  dalla  firma  del  verbale  d'esecuzione
anticipata. II.2.9) Informazioni relative  ai  limiti  al  numero  di
candidati: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate
varianti: varianti ai sensi di  quanto  disposto  dall'art.  106  del
D.lgs.50/2016 II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  Opzioni:
no. II.2.12) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. II.2.13)  Informazioni  complementari:
Si rinvia al Disciplinare. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione: Si rinvia al Disciplinare. 
  III.2) Cauzioni e garanzie assicurative  richieste:  Si  rinvia  al
Disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ex articolo 60
del D.lgs. 50/2016. Gara  gestita  con  sistemi  telematici.  IV.1.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  ex  art.  95  del
D.lgs.  50/2016.  IV.2)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura:  no.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data:  31  gennaio
2022. 
  Ora locale: 12:00. IV.2.3) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte: italiano. IV.2.4)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato: 180 giorni dal termine per la presentazione
delle offerte.  IV.2.5)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  In
modalita'  telematica  attraverso  la  piattaforma  stessa  senza  la
presenza fisica degli operatori. Si rinvia al disciplinare. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no. VI.2) L'appalto e' disciplinato dall'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): si' VI.3) Informazioni complementari: I
chiarimenti potranno essere richiesti entro il giorno 25 gennaio 2022
Ora locale 10:00 - esclusivamente mediante la Piattaforma  Telematica
nell'apposita area. Sopralluoghi:  si  rimanda  al  disciplinare.  Si
applica l'art. 133, co. 8, del D. Lg. 50/2016, ai sensi dell'art.  1,
co. 3, della L. 55/2019. E' esclusa  la  competenza  arbitrale  e  il
contratto non conterra' la clausola compromissoria  di  cui  all'art.
209, co. 2, del D.lgs. 50/2016. VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)
Organismo  responsabile  della  procedura   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo  Regionale  competente   per   territorio;   indirizzo
internet     (URL):     www.giustizia-amministrativa.it.      VI.4.2)
Presentazione di ricorsi: il presente  bando  puo'  essere  impugnato
entro il termine di cui all'art. 120, co. 5, del D.lgs. 104/2010. 

                      Il dirigente del Settore 
                      Anna Rita Maurizia Merico 

 
TX21BFF30361
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.