Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: Stazione Appaltante: Centrale Unica di Committenza Comuni di Forte dei Marmi e Seravezza, Ufficio Gare del Comune di Forte dei Marmi Ente capofila, Amministrazione aggiudicatrice: Comune Forte dei Marmi Piazza Dante 1 Forte dei Marmi 55042 Persone di contatto: Giovanna Manzione tel. 0584/280258 e.mail: gmanzione@comunefdm.it pec garecontratti-fdm@postacert.toscana.it, RUP Geom. Alessandro Fontana tel: 0584-2801, Codice NUTS ITE12. Ind.Internet www.comune. fortedeimarmi.lu.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: START Sistema di Acquisti Telematici della Regione Toscana, e-mail nore-ply@start.toscana.it. Ind.Internet: https://start.toscana. it Le offerte vanno inviate in versione elettronica al seguente indirizzo: https://start.toscana.it SEZIONE II: Oggetto e entita' dell'appalto: Lavori di rifacimento della pavimentazione della zona pedonale del centro. Categorie delle lavorazioni: OG 3 classifica IV subappaltabili nel rispetto dell'art 105 del Dlgs 50/2016. CPV 45233140-2 lavori di stradali Valore stimato: € 1.635.351,05 di cui € 31.919,97 oneri di sicurezza Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art, 95 c.6 del d.lgs. 50/2016. Durata dell'appalto: l'appaltatore dovra' dare ultimate tutte le opere appaltate entro il termine di giorni 480 naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna dei lavori. Opzioni: no. SEZIONE IV: Tipo di procedura: aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 31/01/2022 ore 13:00. Modalita' di apertura delle offerte: 03/02/2022 ora 9:30.Altre Informazioni. Contenute nel disciplinare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana. La responsabile della C.U.C. Giovanna Manzione TX21BFF30519