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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro - Via Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni ed Economato. All'attenzione del Direttore Incaricato U.O.C. Acquisizione Beni ed Economato Dott. Alfredo di Lauro, pec: acquisizione.beni@pec.aslna1centro.it, indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura triennale di n. 1 sistema in noleggio per acquisizione ed analisi di immagine dei vetrini fish e di n. 1 sistema e relativo consumabile per indagini molecolari con metodica fish occorrenti alla U.O.C. anatomia Patologica del P.O. del Mare dell'Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture. Luogo principale di prestazione dei servizi: Napoli. Codice NUTS: ITF33. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto si compone delle seguenti prestazioni: fornitura triennale in noleggio di sistemi diagnostici occorrenti alla U.O.C. anatomia Patologica del P.O. del Mare dell'Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro. II.1.6) Vocabolario comune per gli Appalti (CPV): Vocabolario principale: oggetto principale: 33696000-5. II.1.8) Divisione in lotti: si'. Numero di lotti: 02. Lotto 1 - C.I.G. 8990660F53. Descrizione: sistema per acquisizione ed analisi di immagini dei vetrini fish. Importo presunto: € 90.000,00 IVA esclusa; Lotto 2 - C.I.G. 8990665377. Descrizione: sistemi e relativo consumabile per indagini molecolari con metodica fish. Importo presunto: € 120.000,00 IVA esclusa. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo (anni 3) € 270.000,00 esclusa IVA come per legge. Costi della sicurezza pari a zero, in quanto non ci sono rischi di interferenza. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: anni 3 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 93 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. come da disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: e' ammessa la partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti di cui agli artt. 45, 47, 48 del D.Lgs. 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: l'appalto sara' cosi' aggiudicato: Lotto 1 ai sensi dell'art. 95 comma 2) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. e il Lotto 2 ai sensi dell'art. 95 comma 4) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 14/02/2022 ore: 18.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 15/02/2022 ore: 10.30 - Luogo: U.O.C. Acquisizione Beni ed Economato, via Comunale del Principe 13/A - 80145 Napoli. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari. Per l'espletamento della corrente gara, l'Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro ai sensi dell'art. 58 del Codice dei contratti pubblici si avvale della piattaforma di e-procurament SIAPS, raggiungibile da sito www.soresa.it nella sezione: "Accesso all'area riservata/login". I documenti di gara potranno essere estratti, altresi', dal sito internet www.aslnapoli1centro.it. Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati. Eventuali rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita' di legge. E' possibile inviare richieste di chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti da inoltrare entro la data prevista all'art. 2.2 del disciplinare di gara, tramite l'apposita funzionalita' del Sistema almeno quindici (15) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Campania - Napoli. VI.5) Data di spedizione del presente avviso per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 21/12/2021. Il direttore incaricato della U.O.C. acquisizione beni ed economato dott. Alfredo di Lauro TX21BFK30403