AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CIRCONDARIO IMOLESE - CASTEL SAN PIETRO
TERME

Sede: via Matteotti, 77 - Castel San Pietro Terme (Bo)
Punti di contatto: Servizio provveditorato - via Montericco, 1 -
Imola (Bo) Tel. 0542 655911 - Pec:
nadia.gurioli@pec.aspcircondarioimolese.bo.it
Codice Fiscale: 02799561200
Partita IVA: 02799561200

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2022)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
prodotti per incontinenza a minori impatti ambientali conformi al  DM
                             24/12/2015 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  denominazione: AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CIRCONDARIO IMOLESE 
  Indirizzo: Via Matteotti 77 40024 Castel San Pietro Terme (Bo) 
  punti di contatto; Servizio Provveditorato  Tel.  0542  655911  Fax
0542 627734 e-mail nadia.gurioli@aspcircondarioimolese.bo.it 
  URL: www.aspcircondarioimolese.bo.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Denominazione: Fornitura di prodotti  per  incontinenza  a  ridotti
impatti ambientali conformi al DM 24/12/2015 
  tipo di appalto; forniture 
  luogo di esecuzione; Codice NUTS ITD55 
  luogo di consegna o di prestazione dei servizi; Comuni di  Imola  e
Medicina 
  vocabolario comune per gli appalti; CPV  33141621  -  Fornitura  di
prodotti per incontinenza 
  eventuale divisione in lotti; no 
  quantitativo o entita' dell'appalto; € 206.850,00 oltre  ad  Iva  a
base d'asta. 
  durata dell'appalto; quattro anni 
  eventuali opzioni; incremento contrattuale del 30%, proroga tecnica
massimo sei mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  eventuali cauzioni e garanzie richieste: Vedi art.  9  Disciplinare
di Gara 
  condizioni di partecipazione: Vedi art. 6 Disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  informazioni di carattere amministrativo: Vedi disciplinare di gara 
  termine per il ricevimento delle offerte: ore 9.00 del 11/02/2022 
  periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. 
  Apertura offerte: Esame in modalita' telematica alle ore 10.30  del
11/02/2022 
  lingua utilizzabile: Italiano. 
  modalita' presentazione offerta: Modalita' telematica;  piattaforma
Appalti&Contratti e-Procurement 
  modalita' di finanziamento: Fondi propri della Stazione Appaltante. 
  organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Emilia
Romagna Via D'Azeglio 54 40100  Bologna.  I  ricorsi  possono  essere
notificati all'Amministrazione aggiudicatrice entro 30  giorni  dalla
data di pubblicazione. 
  Data invio all'ufficio pubblicazione unione europea: 11/01/2022 
  RUP: Nadia Gurioli - Determina a contrarre n. 9  del  11/01/2022  -
CIG 905826089E 

             Il responsabile del servizio provveditorato 
                            Nadia Gurioli 

 
TX22BFK634
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.