COMUNE DI PALMAS ARBOREA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Comune di
Palmas Arborea, via Rinascita  n.  19,  09090  Palmas  Arborea  (OR);
telefono 078328028,  pec:  protocollo@pec.comune.palmasarborea.or.it.
Punti  di  contatto:   Rup:   Dott.ssa   Giuseppina   Fadda,   email:
affarigenerali@comune.palmasarborea.or.it,                       pec:
affarigenerali@pec.comune.palmasarborea.or.it, tel. 078328028. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di pulizia degli stabili
del Comune di Palmas Arborea. Tipo  di  appalto:  Servizi.  Luogo  di
esecuzione: Palmas Arborea Vocabolario comune per  gli  appalti:  CPV
90919000-2. Lotto unico con CIG 9063972251. Importo a base d'asta:  €
74.317,46. Durata dell'appalto:  tre  anni  (36  mesi)  eventualmente
ripetibile per ulteriori due anni (24 mesi), ai sensi dell'art. 63 c.
5, D.Lgs. 50/2016 e con possibile proroga tecnica ai sensi  dell'art.
106 c. 11 D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Forma giuridica tra quelle ex art. 45, commi 1
e 2, del D.Lgs. 50/2016,  con  iscrizione  alla  C.C.I.A.A.  o  altro
registro ufficiale per i concorrenti stabiliti in altri  paesi  della
U.E., ai sensi dell'art. 83, comma 3, del D.Lgs. 50/2016;  essere  in
regola, ai sensi dell'art 17 della  L.  68/1999;  assenza  motivi  di
esclusione ex art. 80 del D.Lgs. n. 50/ 2016, essere  in  regola  con
gli obblighi relativi alla sicurezza  sui  luoghi  di  lavoro  D.Lgs.
81/2008, dichiarazione bancaria attestante la solidita' finanziaria e
aver svolto servizi analoghi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica ai sensi dell'art. 60  del
D.lgs. 50/2016. Criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa,  ex  art.  95  D.Lgs.  50/2016.  Termine  per   il
ricevimento delle offerte: 06.02.2022 ore 23:59, Apertura: 07.02.2022
ore 09:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato  si  rinvia
alla       documentazione       integrale       disponibile       su:
https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Pubbl
icazioni.aspx?Tipo=16&CE=plmsrbr535. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Giuseppina Fadda 

 
TX22BFF1122
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.