A.T.S. VAL PADANA - MANTOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ATS Val Padana - Via Dei
Toscani,  1  -  46100  Mantova  UOC  Approvvigionamenti   e   Tecnico
Patrimoniale     -      Telefono:      0372/497331      -      e-mail
pierina.ghilardi@ats-valpadana.it        -        e-mail         pec:
protocollo@pec.ats-valpadana.it   fax:   0372/497881   -    Indirizzo
Internet: www.ats-valpadana.it. www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  Procedura  aperta  espletata  in
aggregazione in forma telematica,  per  l'affidamento  triennale  del
servizio di cattura e trasporto di cani randagi o  comunque  vaganti,
recupero di cani randagi/vaganti e gatti ritrovati feriti o bisognosi
di cure per le seguenti  Agenzie  sanitarie:  ATS  della  Val  Padana
(capofila),  ATS  della  Montagna,  ATS  dell'Insubria,  ATS   Citta'
Metropolitana di  Milano.  La  procedura  sara'  gestita  interamente
utilizzando il  Sistema  di  intermediazione  telematica  di  Regione
Lombardia -  ARIA  -  denominato  "SINTEL",  al  quale  e'  possibile
accedere attraverso l'indirizzo internet: www.ariaspa.it. Lotto 1 CIG
9039672D4F € 239.850,00, Lotto 2 CIG 9039683665 € 239.850,00, Lotto 3
CIG 9039692DD0 € 132.000,00, Lotto  4  CIG  9039709BD8  €  15.840,00,
Lotto 5 CIG  90397204EE  €  257.220,00,  Lotto  6  CIG  9039735150  €
378.990,00,  Lotto  7  CIG  9039746A61  €  384.525,00,  Lotto  8  CIG
90397551D1 € 156.750,00. Valore stimato IVA esclusa:  €  3.204.712,50
(di cui € 1.805.025,00 IVA esclusa per il  triennio,  €  1.098.850,00
IVA esclusa per l'opzione  di  rinnovo  biennale,  €  300.837,50  IVA
esclusa per l'eventuale proroga per 180 giorni) durata  dell'appalto:
36 mesi 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta.  Criteri  di  aggiudicazione:  minor
prezzo. Termine per il ricevimento delle  domande  di  partecipazione
(L. 120/20 e s.m.i.): 31/01/2022 ore 12.00 Periodo minimo durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180  giorni  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte Modalita' di apertura
delle offerte: in seduta pubblica, apertura delle  buste  telematiche
d'offerta,   il   giorno   01/02/2022   ore    10:30    presso    UOC
Approvvigionamenti e Tecnico Patrimoniale, Via dei Toscani, 1 - 46100
Mantova. Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:
soggetti che hanno presentato offerta o loro delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutta  la  documentazione  di  gara
sara' disponibile sulla piattaforma SINTEL - ARIA  nonche'  sul  sito
internet   aziendale:   www.ats-valpadana.it.   Si   procedera'    ad
aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta  valida  purche'
ritenuta congrua. Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
TAR della Lombardia. Data di pubblicazione avviso GUUE: 03/01/2022 

                              Il R.U.P. 
                          Pierina Ghilardi 

 
TX22BFK1270
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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