AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1
Sede legale: Borgo Santo Spirito, 3 - 00193 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 13664791004
Partita IVA: 13664791004

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2022)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  Servizio  di
trasporto sanitario e non sanitario per le esigenze della ASL Roma 1 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AZIENDA SANITARIA  LOCALE
ROMA  1  indirizzo:  Borgo  S.  Spirito,  3  -  00193  Roma  -   Tel.
06/77307004. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per l'affidamento
del Servizio di trasporto sanitario e non sanitario per  le  esigenze
della  ASL  Roma1;  suddivisione  in  lotti:  SI,  tipo  di  appalto:
Servizio; importo complessivo presunto  per  36  mesi,  eventualmente
rinnovabile per 24 mesi, comprensivo degli  oneri  di  sicurezza  non
soggetti al ribasso pari a €  12.822.333,30  iva  esclusa;  luogo  di
esecuzione: Roma; Lotto 1 CPV:85143000-3 Lotto 2 CPV: 6011200-6 Lotto
3  CPV:  60161000;  Durata  dell'appalto:  36   mesi,   eventualmente
rinnovabile per 24 mesi; Opzioni:  SI  Lotto  1  €  4.967.000,00  iva
esclusa per 36 mesi  CIG  90601185E4  ;Lotto  2  €  2.574.000,00  iva
esclusa per 36 mesi CIG 906012078A; Lotto 3 € 141.000,00 iva  esclusa
per 36 mesi CIG 906012185D 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO: eventuali cauzioni e garanzie richieste:  come
da disciplinare  di  gara;  condizioni  di  partecipazione:  come  da
disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV PROCEDURA: procedura aperta; criterio di aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa;  informazioni  di  carattere
amministrativo: la documentazione di gara e'  disponibile  sul  sito:
wwww.aslroma1.it;  Termine  per   il   ricevimento   delle   offerte:
07/03/2022  ore  12:00.  Periodo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 240 giorni; 
  SEZIONE  V  ALTRE  INFORMAZIONI:  Presentazione  offerte  per   via
telematica        e        documentazione        reperibile        su
https://stella.regione.lazio.it/Portale/;   Termine   richieste    di
chiarimenti: 10/02/2022 ore 12:00; Spese di  pubblicazione  a  carico
degli aggiudicatari; Presentazione del ricorso: avverso  il  presente
bando notificato all'Amministrazione aggiudicatrice entro  i  termini
di legge; Data di invio del bando alla C.E.: 21/01/2022 

               Il direttore U.O.S.D. qualita' Appalti 
                      dott.ssa Cristina Franco 

 
TX22BFK1652
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.