Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Affidamento servizio SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Unica Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova; acquisticomge@postecert.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: accordo quadro per il servizio di manutenzione e riparazione delle parti meccaniche dei veicoli in uso al Comune di Genova e a Genova Parcheggi S.p.A., in due lotti; CPV 50112000-3; CIG: 9053223BF3; 90532409FB. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: i documenti di gara sono disponibili per l'accesso gratuito, illimitato, diretto e le offerte vanno inviate a: appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E il 26/01/2022. SEZIONE VII MODIFICHE: bando inviato alla G.U.U.E il 12/01/2022 pubblicato con il n. 2022/S 011-024180 il 17/01/2022 e sulla G.U.R.I. Serie V speciale n. 7 del 17/01/2022 con termine di presentazione delle offerte il 28/01/2022 ore 12.00. Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 2022-152.4.0.-26 e' stata disposta la proroga dei termini di gara. Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte e' fissato nel giorno 4/02/2022 ore 12.00. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX22BHA1862