Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Manifestazione di interesse rivolta alle associazioni di volontariato, di cui al D.Lgs. 117/2017 e s.m.i., finalizzata alla stipula di convenzione per le attivita' di custodia e cura di animali selvatici sul territorio della azienda USL Toscana Centro SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, e indirizzi: Azienda USL Toscana Centro - Piazza Santa Maria Nuova 1 - Firenze 50122 Firenze indirizzi internet: indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.uslcentro.toscana.it/; accesso elettronico alle informazioni: https://start.toscana.it; presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https://start.toscana.it; I.2) Ulteriori informazioni sono disponibili presso: SOC Acquisizione Beni e Servizi tel. 0574 807021 - 0574 807036 - email: antonella1.turini@uslcentro.toscana.it; I.3) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Ente del Servizio Sanitario Nazionale I.4) Principali settori di attivita': Servizi Sanitari vari. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: avviso per manifestazione di interesse rivolta alle Associazioni di Volontariato, di cui al D.Lgs.vo 117/2017 e s.m.i., finalizzata alla stipula di convenzione per le attivita' di CUSTODIA E CURA DI ANIMALI SELVATICI sul territorio della Azienda USL Toscana Centro II.1.2) Codice CPV principale: 98130000-3 Servizi vari di organizzazioni associative II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di CUSTODIA E CURA di animali selvatici sul territorio dell'Azienda USL Toscana Centro, riservato a Enti/ Associazioni di Volontariato II.1.5) Valore totale stimato: compenso omnicomprensivo annuo di euro € 35.000,00 al netto di Iva o di altri contributi di legge se dovuti II.1.6) Luogo di esecuzione: territorio afferente l'Azienda Usl Toscana Centro; II.1.7) Durata della convenzione: 12 mesi. II.1.8) informazioni relative alle opzioni: rinnovo di anno in anno fino ad un massimo di 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: non richieste III.1.2) Capacita' economico finanziaria: non richiesta. III.1.3) Capacita' tecniche e professionali: vedasi avviso. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: avviso per manifestazione di interesse, ex art. 66 D.Lgs.vo 50/2016 e s.m.i. IV.1.2) Criteri di selezione: vedasi avviso IV.1.3) termine per il ricevimento dei progetti: ore 12:00 del giorno 21/03/2022 IV.1.4) lingua utilizzabile per la presentazione dei progetti: italiana IV.1.5) Modalita' di apertura delle manifestazioni di interesse: vedasi avviso. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI V.1.1) Informazioni complementari: Le associazioni, per partecipare alla manifestazione di interesse, dovranno presentare istanza di partecipazione con le modalita' indicate nell'Avviso. La documentazione e' reperibile sul sito https://start.toscana.it dove saranno pubblicate risposte ad eventuali quesiti di interesse generale, oltre che ad ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Gli interessati sono pertanto invitati a consultarlo fino alla data di scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione. Atto indizione: Delibera del Direttore Generale n.187 del 17/02/2022 V.1.2) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana - Firenze - Italia. V1.3) Data di spedizione del presente avviso: 18/02/2022 Il direttore generale dott. Paolo Morello Marchese TX22BFK3770