A.S.S.T. FATEBENEFRATELLI SACCO - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.S.T. Fatebenefratelli Sacco, VIA G.B.  Grassi  n.74  -
20157 Milano, tel. 026363.2224 - fax  0263632398;  Posta  elettronica
ufficio.gare.fbf@asst-fbf-sacco.it I.3) Comunicazione:  Presentazione
offerte  e  richieste  di   partecipazione   per   via   elettronica:
www.sintel.regione.lombardia.it; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)  Denominazione:  gara
d'appalto a procedura aperta, attraverso il  sistema  informatico  di
negoziazione sintel, per l'affidamento ai sensi dell'art. 60  del  d.
lgs. n. 50/2016 e s.m.i. in combinato disposto con gli artt. 2, commi
1 e 2, 8 comma 1 lettera a) e c) del d.l. 76/2020 convertito in legge
n. 120/2020, della gestione operativa  dell'ambulatorio  internistico
presso il pronto soccorso dell'Ospedale Fatebenefratelli e  Oftalmico
della ASST Fatebenefratelli Sacco, per un periodo  di  quattro  mesi,
eventualmente rinnovabile per ulteriori mesi quattro. CIG  9072891282
II.1.2 ) Codice CPV principale: CPV 85100000  II.1.5)  Valore  totale
stimato: € 378.000,00 IVA esclusa II 2.3) Luogo di esecuzione: Codice
NUTS ITC4C Milano II 2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo e'  il
solo criterio di aggiudicazione come indicato nei documenti  di  gara
II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  quattro  mesi   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni:  Opzioni:  si  Descrizione  delle
opzioni: Eventuale rinnovo per ulteriori  mesi  quattro  -  Eventuale
proroga 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di  partecipazione:  criteri
di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV. PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: data 21/03/2022 ore 12:00. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 24/02/2022 

            Il direttore U.O.C. provveditorato economato 
                         dott. Luca Formenti 

 
TX22BFK4285
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.