AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 4 - CHIVASSO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 4-3-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale
To4 indirizzo: Via Po n. 11 - 10034 Chivasso (to) punti di  contatto:
s.c. servizio tecnico patrimoniale a.s.l. to4 - settore patrimoniale: 
  arch. Giovanni Rizzo -  Dott.ssa  annunziata  Facchinetti  -  geom.
laura Tapparo  telefono:  cell.  348.8757404  -  tel.  011.9217334  -
0125.414406            e-mail:             grizzo@aslto4.piemonte.it;
afacchinetti@aslto4.piemonte.it;          ltapparo@aslto4.piemonte.it
indirizzo internet: www.aslto4.piemonte.it. Comunicazione i documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto sulla piattaforma e-procurement sintel, sulla quale  dovranno
essere inviate le offerte. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO    DELL'APPALTO:    Affidamento    incarico
professionale  finalizzato  all'attivita'  di   coordinamento   della
sicurezza in fase di esecuzione connesso ai lavori di manutenzione  e
di pronto intervento di natura edile ed  impiantistica  da  eseguirsi
sui beni immobili a qualsiasi titolo gestiti dall'asl  to4  suddiviso
in 3 lotti (lotto 1 distretto di Chivasso/San Mauro t.se e  distretto
di Settimo torinese CIG 89870869F9 lotto 2 distretto  di  Cirie'  CIG
898709623C e lotto 3 distretto di Ivrea e distretto di  Cuorgne'  CIG
89871059A7 Codice cpv principale: 71250000-5 ii.1.3) tipo di appalto:
servizi di ingegneria e architettura. Entita' totale dell'appalto:  €
299.476,20 (iva esclusa). luogo di esecuzione: presidi territoriali e
ospedalieri dell'asl to4 - ii.2.5) criteri di aggiudicazione: offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo  i  criteri  indicati  nel
disciplinare di  gara.  Valore:  Lotto  1  Distretto  di  Chivasso  €
98.479,99 (IVA esclusa), Lotto  2  Distretto  di  Cirie'  €.98.479,99
Lotto 3 Distretto di Ivrea  €.102.516,22  (IVA  esclusa)  -  II.2.7.)
Durata del contratto d'appalto: 60 mesi Varianti: no Opzioni: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte:  ore  12.00  del  21/03/2022  esclusivamente   mediante   la
piattaforma SINTEL Lingua utilizzabile  per  la  presentazione  delle
offerte: Italiano. Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180  giorni.  Modalita'  di  apertura
delle offerte: ore 10.00  del  23/03/2022  in  videoconferenza  sulla
piattaforma Cisco Webex con le modalita' indicate  al  punto  17  del
disciplinare di gara 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Informazioni  complementari:  Ai
sensi dell'art.  51,  comma  2  del  D.Lgs  50/2016  e  s.m.i.,  ogni
concorrente (singolo  o  associato,  mandatario  e  mandante)  potra'
presentare offerta, solo ed esclusivamente, per al massimo due  Lotti
e con eventuale aggiudicazione di un solo singolo Lotto. Nel caso  in
cui il concorrente dovesse presentare  offerta  per  tutti  e  tre  i
Lotti, in violazione a quanto  sopra  precisato,  sara'  escluso  dal
procedimento di gara il concorrente stesso e tutto il  raggruppamento
se associato. Si procedera' all'aggiudicazione di ogni singolo  Lotto
anche in presenza di una sola offerta valida, sempre che sia ritenuta
congrua e conveniente cosi' come previsto dall'art. 95, comma 12  del
D.Lgs 50/2016 e s.m.i. E' facolta' della Stazione Appaltante  di  non
procedere  all'aggiudicazione  della  gara  qualora  nessuna  offerta
risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto  del  contratto
cosi' come previsto dall'art. 95, comma 12 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i.
o, se aggiudicata, di non stipulare  il  contratto  d'appalto  a  suo
insindacabile giudizio senza incorrere in richiesta danni, indennita'
o compensi da parte dei concorrenti e/o  aggiudicatario,  nemmeno  ai
sensi degli artt. 1337 e 1338 C.C. Il  presente  bando  di  gara  non
vincola in alcun modo l'Amministrazione all'espletamento della  gara,
ne'  alla  successiva  aggiudicazione.  Non  sono   ammesse   offerte
parziali, indeterminate, plurime, condizionate, in  aumento,  pari  a
zero. Tutte le comunicazioni  tra  Stazione  Appaltante  e  operatori
economici, ai sensi dell'art. 52, comma 1 del D.Lgs 50/2016 e  s.m.i.
si intendono validamente ed  efficacemente  effettuate  se  inoltrate
attraverso  l'area  comunicazioni  messa  a  disposizione  da  Sintel
mediante l'apposita funzione presente nella piattaforma. Le  risposte
alle richieste di chiarimento di  interesse  generale  e/o  eventuali
ulteriori informazioni sostanziali in merito alla presente  procedura
saranno inviate a tutti i concorrenti attraverso l'apposita  funzione
presente  sulla  piattaforma  e  pubblicate   sul   sito   aziendale:
www.aslto4.piemonte.it (L'Asl da Te - Gare d'appalto - Area procedura
di gara di che trattasi). Tali precisazioni andranno ad  integrare  a
tutti gli effetti la lex di gara. R.d.p.  della  procedura  di  gara:
Arch. Giovanni Rizzo - grizzo@aslto4.piemonte.it ; R.d.p. Lotti 1, 2,
3: Arch. Fabrizio De Mitri -  fdemitri@aslto4.piemonte.it.  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R.  Piemonte  -  Torino.
Data spedizione bando di gara alla G.U.U.E.: 28/02/2021. 

     Il direttore S.C. servizio tecnico patrimoniale A.S.L. TO4 
                        arch. Giovanni Rizzo 

 
TX22BFK4459
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.