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Bando di gara - CIG 9126093230 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AUSL della Romagna - U.O. Programmazione e acquisti di beni e servizi - V.le I Maggio, 280, 47521 - Pievesestina di Cesena (FC) -Italia. Punti di contatto: U.O. Programmazione e acquisti di beni e servizi tel. 0547/394447-53 -Mail: acquisti@auslromagna.it - PEC:acquisti@pec.auslromagna.it Indirizzi Internet: www.auslromagna.it. I.2 Appalto I.3 Comunicazione: documenti di gara sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto sui siti: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. Le offerte vanno inviate esclusivamente in via telematica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER) disponibile all'indirizzo:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. punto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1): Denominazione: Procedura aperta per l'acquisizione in noleggio del sistema RIS-PACS a servizio della Romagna e dell'IRST di Meldola. Durata 8 anni II.1.2) CPV 48814400 II.1.3) Forniture II.1.4) Breve descrizione: la procedura prevede l'acquisizione in noleggio del sistema RIS-PACS a servizio dell'AUSL Romagna e dell' IRST di Meldola II.1.5) valore totale stimato euro 43.537.500,00 al netto dell'IVA ( euro 27.000.000,00 importo a base di gara per 8 anni, ed euro 16.537.500,00 per opzioni) II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: No II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS IT H57-58-59. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.7) Durata del contratto d'appalto:8 anni II.2.10 Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: NO II.2:11 Informazioni relative alle opzioni: eventuale opzione di acquisto ulteriore fino al 40% dell'importo a base di gara, revisione prezzi e proroga tecnica per 6 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da documentazione di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: No .III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Si', come da documentazione di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 16/05/2022 ore 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiana. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 365 giorni dalla scadenza del termine per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Apertura delle offerte: 17/05/2022 ore 09:00. Le sedute pubbliche saranno effettuate in modalita' virtuale attraverso la piattaforma SATER secondo le modalita' esplicitate nel disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica, e' obbligatoria la fatturazione elettronica, e' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Il disciplinare di gara, con i relativi allegati, contenente le prescrizioni integrative del presente bando relative alle modalita' di partecipazione alla gara, di presentazione dell'offerta e alla procedura di aggiudicazione, costituente a tutti gli effetti parte integrante del presente bando, e' disponibile sui siti Internet di cui alla sez I. L'Azienda USL si riserva la facolta' di annullare o revocare la procedura di gara, di non pervenire all'aggiudicazione e di non stipulare il contratto. Il Responsabile del procedimento e' la Dott.ssa Paola Baronio dell'U.O. Programmazione e acquisti di beni e servizi. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Bologna - IT - Via D'Azeglio,54. VI.5) Data di spedizione avviso alla GUUE: 07/03/2022 Il direttore ad interim dell'U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi dott.ssa Orietta Versari TX22BFK5294