AUSL DELLA ROMAGNA - PIEVESESTINA DI CESENA (FC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 16-3-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9126093230 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  AUSL  della  Romagna  -
U.O. Programmazione e acquisti di beni e servizi  -  V.le  I  Maggio,
280, 47521 - Pievesestina di Cesena (FC) -Italia. Punti di  contatto:
U.O. Programmazione e acquisti di beni e servizi tel.  0547/394447-53
-Mail:  acquisti@auslromagna.it   -   PEC:acquisti@pec.auslromagna.it
Indirizzi   Internet:    www.auslromagna.it.    I.2    Appalto    I.3
Comunicazione:  documenti  di  gara  sono  disponibili   ad   accesso
gratuito,      illimitato       e       diretto       sui       siti:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it                        e
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are. Le  offerte  vanno  inviate  esclusivamente  in  via  telematica
tramite il Sistema per gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna
(SATER)                                                   disponibile
all'indirizzo:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.     punto
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1): Denominazione: Procedura  aperta  per
l'acquisizione in noleggio del  sistema  RIS-PACS  a  servizio  della
Romagna e dell'IRST di Meldola. Durata 8 anni  II.1.2)  CPV  48814400
II.1.3) Forniture II.1.4) Breve  descrizione:  la  procedura  prevede
l'acquisizione in noleggio del sistema RIS-PACS a servizio  dell'AUSL
Romagna e dell' IRST di Meldola II.1.5) valore  totale  stimato  euro
43.537.500,00 al netto dell'IVA ( euro 27.000.000,00 importo  a  base
di gara per 8  anni,  ed  euro  16.537.500,00  per  opzioni)  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
No II.2.3) Luogo di esecuzione: codice  NUTS  IT  H57-58-59.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
II.2.7) Durata del contratto d'appalto:8  anni  II.2.10  Informazioni
sulle varianti: sono autorizzate varianti:  NO  II.2:11  Informazioni
relative alle opzioni: eventuale opzione di acquisto  ulteriore  fino
al 40% dell'importo a  base  di  gara,  revisione  prezzi  e  proroga
tecnica  per  6  mesi.  II.2.13)  Informazioni  relative   ai   fondi
dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  come  da  documentazione  di  gara.  III.1.2)
Capacita'   economica   e   finanziaria:   No   .III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: Si', come da documentazione di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8)  L'appalto
e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  No.  IV.2.2)
Termine ricevimento offerte:  16/05/2022  ore  13:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiana.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 365 giorni dalla scadenza del  termine  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.2.7) Apertura delle offerte: 17/05/2022 ore  09:00.
Le  sedute  pubbliche  saranno  effettuate  in   modalita'   virtuale
attraverso la piattaforma SATER secondo le modalita' esplicitate  nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  Si  fara'  ricorso  all'ordinazione
elettronica,  e'  obbligatoria  la   fatturazione   elettronica,   e'
utilizzato   il    pagamento    elettronico.    VI.3)    Informazioni
complementari: Il disciplinare di  gara,  con  i  relativi  allegati,
contenente le prescrizioni integrative del  presente  bando  relative
alle  modalita'  di  partecipazione  alla  gara,   di   presentazione
dell'offerta e alla procedura di aggiudicazione, costituente a  tutti
gli effetti parte integrante del presente bando, e'  disponibile  sui
siti Internet di cui alla sez I. L'Azienda USL si riserva la facolta'
di annullare o revocare  la  procedura  di  gara,  di  non  pervenire
all'aggiudicazione e di non stipulare il contratto.  Il  Responsabile
del   procedimento   e'   la   Dott.ssa   Paola   Baronio   dell'U.O.
Programmazione e  acquisti  di  beni  e  servizi.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Bologna
- IT - Via D'Azeglio,54. 
  VI.5) Data di spedizione avviso alla GUUE: 07/03/2022 

Il direttore ad interim dell'U.O. programmazione e acquisti di beni e
                               servizi 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
TX22BFK5294
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.