A.S.L. TO 4 - CHIVASSO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Denominazione: Azienda Sanitaria Locale To4 Indirizzo:  Via
Po N. 11 - 10034 Chivasso  (To)  Punti  Di  Contatto:  S.C.  Servizio
Tecnico  Patrimoniale  A.S.L.  To4  -  Settore  Patrimoniale:   Arch.
Giovanni Rizzo  -  Dott.ssa  Annunziata  Facchinetti  -  Geom.  Laura
Tapparo Telefono: cell. 348.8757404 - tel. 011.9217334 -  0125.414406
E-mail:  grizzo@aslto4.piemonte.it;  afacchinetti@aslto4.piemonte.it;
ltapparo@aslto4.piemonte.it            Indirizzo            Internet:
www.aslto4.piemonte.it I.3) Comunicazione I documenti  di  gara  sono
disponibili per un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto  sulla
piattaforma e-procurement SINTEL, sulla quale dovranno essere inviate
le offerte. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.1)    Denominazione:
Affidamento della fornitura di materiale elettrico da utilizzare  per
gli interventi di manutenzione  effettuati  dagli  operatori  tecnici
della S.C. Tecnico Patrimoniale sugli impianti elettrici dei  presidi
ospedalieri e territoriali dell'AS.  TO4  CIG  9138402FE1  -  II.1.2)
Codice   CPV   principale:   31100000-7,   31200000-8,    31300000-9,
31400000-0,  31500000-1,  31600000-2,  31700000-3  II.1.3)  Tipo   di
appalto:  Fornitura  -  II.1.5)  Entita'   totale   dell'appalto:   €
600.000,00 (IVA esclusa) - II.1.6)  Lotti:  no  -  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Presidi territoriali e Ospedalieri dell'ASL TO4 - II.2.5)
Criteri  di  aggiudicazione:  minor  prezzo  -  II.2.6)   Valore:   €
600.000,00 (IVA esclusa) - II.2.7.) Durata del  contratto  d'appalto:
48 mesi - II.2.10) Varianti: no - II.2.11) Opzioni: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta -  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: ore  12.00  del  08/04/2022
esclusivamente  mediante  la  piattaforma  SINTEL  -  IV.2.4)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano  -  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni - IV.2.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:
ore 10.00 del 12/04/2022 in videoconferenza sulla  piattaforma  Cisco
Webex con le modalita' indicate al punto 17 del disciplinare di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI. 3) Informazioni  complementari:
Si procedera'  all'aggiudicazione  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta valida, sempre che sia ritenuta congrua e  conveniente  cosi'
come previsto dall'art. 95, comma 12 del D.Lgs 50/2016  e  s.m.i.  E'
facolta'    della    Stazione    Appaltante    di    non    procedere
all'aggiudicazione  della  gara  qualora  nessuna   offerta   risulti
conveniente o idonea in relazione  all'oggetto  del  contratto  cosi'
come previsto dall'art. 95, comma 12 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. o, se
aggiudicata,  di  non  stipulare  il  contratto   d'appalto   a   suo
insindacabile giudizio senza incorrere in richiesta danni, indennita'
o compensi da parte dei concorrenti e/o  aggiudicatario,  nemmeno  ai
sensi degli artt. 1337 e 1338 C.C. Il  presente  bando  di  gara  non
vincola in alcun modo l'Amministrazione all'espletamento della  gara,
ne'  alla  successiva  aggiudicazione.  Non  sono   ammesse   offerte
parziali, indeterminate, plurime, condizionate, in  aumento,  pari  a
zero. Tutte le comunicazioni  tra  Stazione  Appaltante  e  operatori
economici, ai sensi dell'art. 52, comma 1 del D.Lgs 50/2016 e  s.m.i.
si intendono validamente ed  efficacemente  effettuate  se  inoltrate
attraverso  l'area  comunicazioni  messa  a  disposizione  da  Sintel
mediante l'apposita funzione presente nella piattaforma. Le  risposte
alle richieste di chiarimento di  interesse  generale  e/o  eventuali
ulteriori informazioni sostanziali in merito alla presente  procedura
saranno inviate a tutti i concorrenti attraverso l'apposita  funzione
presente  sulla  piattaforma  e  pubblicate   sul   sito   aziendale:
www.aslto4.piemonte.it (L'Asl da Te - Gare d'appalto - Area procedura
di gara di che trattasi). Tali precisazioni andranno ad  integrare  a
tutti gli effetti la lex di gara. R.d.p.  della  procedura  di  gara:
Arch. Giovanni  Rizzo  -  grizzo@aslto4.piemonte.it  ;  R.d.p.:  Ing.
Massimo  Actis  Perino  mactisperino@aslto4.piemonte.it   -   VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Piemonte  -
Torino  -  VI.5)  Data  spedizione  bando  di  gara  alla   G.U.U.E.:
15/03/2022 

     Il direttore S.C. servizio tecnico patrimoniale A.S.L. TO4 
                        arch. Giovanni Rizzo 

 
TX22BFK5556
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.