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Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la fornitura di sacche quadruple per prelievo di sangue da donatore con filtro per anni tre, eventualmente rinnovabili per ulteriori due anni, per le esigenze dell'Associazione Volontari Sangue in convenzione con l'ARNAS "G. Brotzu" - CIG 9117559FB1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: ARNAS «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Persona di contatto: Avv. Federica Pillai. Tel. 070/539253. Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Indirizzi internet: www.aobrotzu.it I.3) Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.sardegnacat.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta informatizzata per la fornitura di sacche quadruple per prelievo di sangue da donatore con filtro per anni tre, eventualmente rinnovabili per ulteriori due anni, per le esigenze dell'Associazione Volontari Sangue in convenzione con l'ARNAS "G. Brotzu". II.1.2) Codice CPV principale: 33141613-0. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda al punto II.1.1. II.1.5) Valore totale stimato € 1.305.000,00 Iva di legge esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1, valore totale stimato € 1.305.000,00 Iva di legge esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da Capitolato di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Come da Capitolato di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 18.04.2022 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 27.04.2022 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'amministrazione. La ditta dovra' trasmettere DGUE, le dichiarazioni integrative al DGUE, il PASSOE, il Patto d'integrita', il modello scheda dati per la comunicazione antimafia e la Cauzione provvisoria. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 28.03.2022 alle ore 12:00. Responsabile del procedimento Avv. Federica Pillai. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11.03.2022. Il direttore della S.C. A.B.S. avv. Federica Pillai TX22BFK5579