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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto: Provincia di Pavia, Settore Servizi per l'Impiego e Affari Istituzionali, Piazza Italia 2, 27100 Pavia, Italia - provincia.pavia@pec.provincia.pv.it - Responsabile del procedimento: Dott. Ing. Claudia Vercesi, tecnico del Settore Lavori Pubblici, Edilizia, Mobilita' della Provincia di Pavia - La procedura di gara e' eseguita dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Pavia utilizzando il Sistema di Intermediazione Telematica (S.IN.TEL.) di Regione Lombardia; gli operatori economici che intendono partecipare alla selezione devono accreditarsi ed essere operativi su tale piattaforma. La procedura di gara e' individuata in piattaforma dal codice ID 150643500. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale. L'amministrazione non acquista per conto di altre amministrazioni. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento della progettazione definitiva dei lavori di trasformazione della ex caserma dei Carabinieri di Via Sacchi in Pavia in sede scolastica dell'Istituto Cossa" di Pavia - C.I.G. 9088357D71. II.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizio nei settori ordinari - Prestazione principale C.P.V. 71221000-3. II.4) Divisione in lotti: no. II.5) Ammissibilita' di varianti: no. II.6) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 307.957,56 onorario e spese compresi, oneri previdenziali ed assistenziali ed IVA esclusi, soggetto a ribasso d'asta. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Principali modalita' di finanziamento: risorse del bilancio provinciale. L'intervento e' parzialmente finanziato con le risorse previste dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) di cui al Regolamento (UE) 2021/241 del Parlamento europeo e del Consiglio del 12 febbraio 2021. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, con criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) Termine per l'inserimento delle offerte in piattaforma S.IN.TEL.: ore 10.00 del giorno 26.4.2022. IV.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal ricevimento delle offerte. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni complementari: l'aggiudicazione potra' avvenire anche in presenza di una sola offerta valida. La Provincia di Pavia si riserva la facolta' di affidare nuovi servizi consistenti nella ripetizione di servizi analoghi, nei limiti di cui all'art. 63, comma 5, del D.Lgs. 50/2016. VI.2) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano, Italia. VI.3) Data di invio dell'avviso per la pubblicazione in G.U.C.E.: 29.3.2022. Il dirigente dott.ssa Elisabetta Pozzi TX22BFE6829