Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Citta' Metropolitana di Cagliari C.F. 00510810922 - Settore 7 - Servizio Stazione Unica Appaltante- Via Cadello, 9B - 09121 Cagliari - Tel. +39 0704092078 - indirizzo web www.cittametropolitanacagliari.it RUP Ing. Gualtiero Catte. Punti di contatto: Dott.sa Enrica Ambrosini, e-mail:enrica.ambrosini@cittametropolitanacagliari.it - Pec:servizio.appalti@pec.cittametropolitanacagliari.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del "Servizio di catalogazione, conservazione e custodia del materiale documentale cartaceo d'archivio della Direzione Generale della Sardegna e dell'Ufficio V° del Ministero dell'Istruzione, Ministero dell'Universita' e della Ricerca"- CIG 8891356316 - CPV: 92510000-9 - codice NUTS ITG27 SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta (art. 60 D.Lgs. 50/2016. Criterio: minor prezzo, ex art. 95 comma 4 lett. b del D.Lgs cit. Termine per il ricevimento delle offerte: 07/10/2021 ore 10:00 - apertura delle offerte 07/10/2021 ore 15.45. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: Numero offerte ricevute: 2; numero di offerte ricevute per via elettronica da operatori economici costituiti da piccole e medie imprese: 2; Aggiudicatario: Sisar sas di Mameli Maria Ignazia e C., con sede legale in Sestu viale Monastir km 9,100, - P.Iva 02347940922 Valore dell'offerta: € 51.274,35 oltre IVA, per l'importo complessivo di € 62.554,71. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: sito Internet per l'accesso gratuito, diretto e completo ai documenti di gara: www.cittametropolitanacagliari.it. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna - Piazza del Carmine Cagliari. PEC: tarca-segrprotocolloamm@ga-cert.it Telefono: +39 070679751. Presentazione di ricorsi: entro il termine di cui all'art. 120, co. 5, del D.Lgs. 104/2010. Il dirigente dott. Bruno Orru' TX22BGA6737