A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  A.O.U.  Citta'  della
Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126.
Italia.  Tel.  0116333077,  e-mail:  ppedrini@cittadellasalute.to.it.
Codice NUTS: ITC11.  Indirizzi  internet  www.cittadellasalute.to.it.
COMUNICAZIONI. La documentazione ufficiale  di  gara  e'  disponibile
sulla piattaforma telematica SINTEL, il  cui  accesso  e'  consentito
dall'apposito link  www.ariaspa.it.  L'offerta  e  la  documentazione
relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in  formato
elettronico, attraverso la piattaforma  telematica  sintel.  tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. procedura aperta, ai  sensi  art.
60 del d.lgs. n. 50/2016, e s.m.i., per l'affidamento della fornitura
in service di dispositivi per ablazione cardiaca per  via  percutanea
per 36 mesi - N. gara 8460747 LOTTO 1 CIG  9111959271  €  165.500,00,
LOTTO 2  CIG  91119803C5  €  81.000,00,  LOTTO  3  CIG  9111994F4F  €
16.500,00, LOTTO 4 CIG 9112006938 € 25.000,00. Codice CPV principale:
33190000-8. Importi al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi
di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza  dovuti  a  rischi  da
interferenze. luogo di esecuzione:  Codice  NUTS  ITC11.  criteri  di
aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
- Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100.  L'appalto  e'  rinnovabile
per ulteriori 12 mesi. Opzioni: eventuale  proroga  tecnica  mesi  6,
eventuale  integrazione  prodotto,  eventuale  rinnovo  per  12  mesi
importo complessivo LOTTO 1 € 281.350,00,  IVA  esclusa,  LOTTO  2  €
137.700,00, IVA esclusa, LOTTO 3 € 28.050,00, IVA esclusa, LOTTO 4  €
42.500,00 IVA esclusa; durata del contratto d'appalto:  La  fornitura
avra' la durata di 36 mesi, a far tempo dal  primo  giorno  del  mese
successivo al positivo collaudo delle apparecchiature; la  decorrenza
sara' unica per tutte le apparecchiature  aggiudicate  nel  lotto  di
fornitura. 
  SEZIONE VI: PROCEDURA.  TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta.  Termine  per
ricevimento delle offerte: ore 17.30  del  06/06/2022.  Modalita'  di
apertura offerte: La procedura  di  aggiudicazione  sara'  dichiarata
aperta il 09/06/2022 dalle ore 09:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile Unico del Procedimento
e' la Dott.ssa Patrizia Ferro, Dirigente  Responsabile  della  S.S.D.
Acquisizione  Tecnologie  e  Arredi.  organismo  responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Piemonte. data di spedizione del presente avviso: 12/04/2022 

Il dirigente responsabile  della  S.S.D.  acquisizione  tecnologie  e
                               arredi 
                       dott.ssa Patrizia Ferro 

 
TX22BFK7727
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.