Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9191016A55 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL Roma 3 - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma; Tel.06.56487347; farmacia.acquisti@aslroma3.it; SEZIONE II: OGGETTO: Emogasanalizzatori e reagenti per le esigenze ASL ROMA 3 durata dell'appalto: 36 mesi rinnovabile di 24 mesi. Importo triennale € 528.000. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. n 50/2016; con il Criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezioni offerte: 23/05/2022 ore 12,00 - Apertura 27/05/2022 ore 12/00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara su www.aslroma3.it -http://stella.regione.lazio.it/Portale/; Data di invio alla GUCE il 15/04/2022. Il dirigente U.O.C. approvvigionamenti dott.ssa Diana Pasquarelli TX22BFK8208