AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 2-5-2022)

 
                 Bando di gara d'appalto - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Azienda  Socio
Sanitaria Territoriale di Lodi, Piazza Ospitale 10  -  26900  Lodi  -
codice    NUTS    ITC49Lodi     -     dott.     Gianluigi     Semenza
gianluigi.semenza@asst-lodi.it     -     tel.     +390371372624     -
www.asst-lodi.it. 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:   www.ariaspa.it.
Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso  l'indirizzo  sopra
indicato. 
  Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e   domande   di
partecipazione: www.sintel.regione.lombardia.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Procedura aperta  per  la  fornitura  di  un
Sistema Network Attached Storage  -  NAS,  comprensivo  del  relativo
servizio di manutenzione per un  periodo  di  mesi  60  (sessanta)  -
codice identificativo gara (CIG) 9202865C6F. 
  II.1.2) CPV: 30233000 - Dispositivi  di  stoccaggio  e  lettura  di
dati. 
  II.1.3) Tipo appalto: Forniture. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: La gara ha
per oggetto la fornitura di un Sistema  Network  Attached  Storage  -
NAS, comprensivo del relativo servizio di manutenzione per un periodo
di mesi 60 (sessanta). 
  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  euro   380.000,00   oltre   IVA,
comprensivo degli  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso
d'asta, pari a euro 400,00. 
  II.1.6) Divisione in lotti: NO. 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS   ITC49   -   Presidi
Ospedalieri della ASST di Lodi. 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  La  gara  ha  per  oggetto  la
fornitura di un Sistema Network Attached Storage -  NAS,  comprensivo
del relativo servizio di manutenzione  per  un  periodo  di  mesi  60
(sessanta). 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.7) Durata dell'appalto: durata in mesi 60 (dall'aggiudicazione
dell'appalto). Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. 
  II.2.11) Opzioni: no. 
  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO  ,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Elenco e breve descrizione delle condizioni: Assenza delle
cause di esclusione previste dall'art. 80 del D.Lgs. 50/2016  e  ogni
altra causa  di  incapacita'  a  contrarre  con  la  P.A.  Iscrizione
Registro CCIAA o altro registro dello stato di appartenenza,  secondo
quanto previsto nel Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.1.8) Appalto disciplinato dall'Accordo sugli Appalti Pubblici. 
  IV.2.2.)  Termine  per  il  ricevimento   delle   offerte:   giorno
10/06/2022 ore 12,00. 
  IV.2.4) Italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: in mesi: 6 (dal termine ultimo  di  ricevimento
delle offerte). 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 10/06/2022  ore
14,00. Luogo: UOC Approvvigionamenti e Logistica, Via  Fissiraga  15,
26900 LODI. Persone ammesse ad  assistere  alla  presentazione  delle
offerte: SI. Legali rappresentanti delle ditte  offerenti  o  persone
munite di delega in numero non superiore a 2 per ditta. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. 
  VI.3) Informazioni  complementari:  La  procedura  in  esame  viene
svolta  interamente  tramite  sistema  telematico   costituto   dalla
Piattaforma  di  intermediazione  telematica  di  Regione   Lombardia
denominata Sintel. Il sistema telematico di gestione  e  negoziazione
della gara utilizzato, le condizioni e le modalita' di  presentazione
delle offerte,  nonche'  l'indicazione  dei  dispositivi  elettronici
idonei al collegamento in rete e le condizioni di partecipazione sono
indicate nel Disciplinare di  Gara  e  relativi  allegati.  Eventuali
informazioni  complementari  potranno  essere  richieste  secondo  le
modalita'  indicate  nel  Disciplinare  di  Gara.  Le   risposte   ai
chiarimenti o eventuali  modifiche  ai  documenti  di  gara  verranno
pubblicati, almeno 6 giorni prima del termine  della  scadenza  delle
offerte, con effetto di notifica a tutte le  ditte  concorrenti,  sul
sito aziendale www.asst-lodi.it (percorso: sezione bandi  di  gara  -
bandi aperti) e nella sezione documenti di gara presente sul  sistema
www.sintel.regione.lombardia.it all'interno della presente procedura. 
  A tal fine e' onere dei concorrenti tenere monitorati i siti  sopra
descritti. L'ente si riserva la facolta'  insindacabile  di  non  dar
luogo alla gara per  comprovate  ragioni,  dandone  comunicazione  ai
concorrenti,senza che gli stessi possano accampare pretesa alcuna  al
riguardo.  Si  precisa  che  l'aggiudicazione   avverra'   ai   sensi
dell'articolo 95 del  decreto  legislativo  n.  50/2016,  secondo  il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa.  Il  contratto
non conterra' la clausola compromissoria. L'ASST di Lodi non accetta,
ovvero non aderisce alla cessione di credito ai sensi degli artt. 69,
70 R.D. n. 2440/1923 e art. 9 allegato E, legge n. 2248/1865. Inoltre
l'ASST di Lodi rifiuta le cessioni di credito ai sensi dell'art. 106,
comma 13, D.Lgs. 50/2016. Modalita' di  apertura  delle  offerte:  il
giorno 10/06/2022 alle ore 14,00 presso  l'UOC  Approvvigionamenti  e
Logistica in Via Fissiraga 15 - Lodi. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia sede di Milano, Via Conservatorio, 13 20122 Milano, Italia. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso: avverso il  presente  bando  puo'
essere presentato ricorso entro 30 giorni. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 22/04/2022. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Gianluigi Semenza 

 
TX22BFK8834
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.