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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti; Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 - 00145, Roma; Tel. +39 0651683914; Fax: +39 0651683352; https://centraleacquisti.regione.lazio.it/home. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Gara comunitaria centralizzata a procedura aperta per l'acquisizione e la distribuzione di ausili monouso per stomie da destinare in assistenza territoriale ai pazienti delle Aziende Sanitarie della Regione Lazio. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture- Lazio - NUTS: IT14 II.1.6) CPV principale: 33196000-0 Ausili medici. II.1.8) Lotti: Si II.1.9) Varianti: No II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore totale, IVA esclusa € 55.480.243,65. Lotto 1 - CIG: 91918033CB- Importo: € 4.166.020,80; Lotto 2 - CIG: 91918667C7- Importo: € 6.597.724,80; Lotto 3 - CIG: 919238975F - Importo: € 4.606.431,76; Lotto 4 - CIG: 919240221B - Importo: € 5.199.370,13; Lotto 5 - CIG: 91924108B3 - Importo: € 418.447,16; Lotto 6 - CIG: 9192419023 - Importo: € 5.341.593,60; Lotto 7 - CIG: 91924265E8 - Importo: € 5.293.671,40; Lotto 8 - CIG: 9192434C80 - Importo: € 7.518.231,08; Lotto 9 - CIG: 9192446669 - Importo: € 2.062.480,64; Lotto 10 - CIG: 9192451A88 - Importo: € 1.562.623,20; Lotto 11 - CIG: 9192456EA7 - Importo: € 3.842.460,16; Lotto 12 - CIG: 91924612CB - Importo: € 3.130.504,68; Lotto 13 - CIG: 91924666EA - Importo: € 203.112,00; Lotto 14 - CIG: 9192472BDC - Importo: € 72.144,00; Lotto 15 - CIG: 91924791A6 - Importo: € 121.417,92; Lotto 16 - CIG: 919248676B - Importo: € 101.887,20; Lotto 17 - CIG: 9192494E03 - Importo: € 167.536,64; Lotto 18 - CIG: 91925002FA - Importo: € 841.730,40; Lotto 19 - CIG: 91925067EC - Importo: € 234.517,52; Lotto 20 - CIG: 919258591D - Importo: € 161.125,12; Lotto 21 - CIG: 9192589C69 - Importo: € 2.194.765,44; Lotto 22 - CIG: 9192595160 - Importo: € 1.560.448,00 e Lotto 23 - CIG: 919260057F - Importo: € 82.000,00 - Tutti gli importi sono IVA esclusa. II.3) Durata: 48 mesi. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Per i lotti dal n. 1 al n. 17 Offerta economicamente piu' vantaggiosa, per i lotti dal n. 18 al n. 23 Prezzo piu' basso, come da documentazione di gara IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 21/06/2022 ore 16:00 IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: 1) Presentazione offerte per via elettronica, documentazione reperibile su (https://centraleacquisti.regione.lazio.it/bandi-e-strumenti-di-acqui sto/bandi-di-gara-in-scadenza); 2) Dotazione minima: un personal computer; firma digitale rilasciata da un certificatore accreditato e generata mediante un dispositivo per la creazione di una firma sicura; registrazione al Sistema STELLA; un indirizzo di posta elettronica certificata abilitata alla ricezione anche di mail non certificate. 3) Richieste di chiarimenti tramite messaggistica entro le ore 12:00 del 26/05/2022. 4) Documentazione per avvalimento come da disciplinare di gara; 5) RUP: Dr.ssa Beatrice Carmen Polito. 6) Spese di pubblicazione a carico degli aggiudicatari VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio VI.4.2) Ricorsi: 30 giorni dalla presente pubblicazione VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 27/04/2022. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti dott. Andrea Sabbadini TX22BFD8951