COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 13-5-2022)

 
        Bando di gara - CIG 9222352D9D - CUP J87H21012000002 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Brindisi P.zza
Matteotti, 1-72100 Codice NUTS: ITF44. Punto  di  contatto:  Servizio
Contratti    e     Appalti     -     Tel.     0831-229128     e-mail:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it.                            URL
https://www.comune.brindisi.it.   I.3)    Comunicazione:    documenti
disponibili su: https://e-procurement.comune.brindisi.it  Le  offerte
vanno inviate In versione  elettronica  all'indirizzo  sopraindicato.
I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  Locale.  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
Amministrazioni Pubbliche. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Procedura  aperta  telematica
relativa al progetto per la manutenzione straordinaria di  viabilita'
comunale esistenti nella citta' di Brindisi. finanziamento  regionale
strada  per  strada.  programmazione  anni  2021-2023.  II.1.2)   CPV
45233141-9 II.1.3) Tipo di  appalto:  Lavori  a  misura  -  categoria
prevalente OG3, classifica IV.  II.1.5)  Valore  totale  stimato  iva
esclusa: €. 1.542.144,80 comprensivo oneri di sicurezza e costi Covid
se effettivamente sostenuti. II.1.6)  Lotti:  No.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:  Brindisi,  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:   minor
prezzo. II.2.7) Durata del Contratto di Appalto: 300 giorni  naturali
consecutivi decorrenti dalla data del verbale di  consegna.  II.2.10)
Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. IV.1.8) AAP: si IV.2.2) Termine  per
il ricevimento delle offerte: 30.05.2022 ora  13:00.  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: 31.05.2022 ora 9:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Il Responsabile Unico del Procedimento e' l'ing. Antonio Iaia.  VI.4)
Ricorso: Comune di Brindisi. 

              Il dirigente servizio contratti e appalti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
TX22BFF9772
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.